Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Transpallet

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Transpallet

filtri
Nessun filtro selezionato

Transpallet manuali

Transpallet;

Transpallet manuale: a cosa serve?

Il transpallet è uno strumento formato da due forche collegate ad un braccio centrale nel quale vengono sono posti degli agganci specifici per la presa della guida; il mezzo è sprovvisto di motore e prevede un funzionamento manuale, spinto o tirato dalla forza fisica.

transpallet sono utilizzati generalmente in ambito industriale o commerciale, nelle piccole attività quanto nelle grandi aziende. E' bene ricordare che questo articolo è indicato soltanto per spostare materiali per brevi tratti; non è dunque adatto ai sollevamenti eccessivi, in quanto la molla presente all'interno del braccio (subito sopra le ruote) può sopportare sforzi gravosi solo per tempistiche limitate.


Transpallet manuali: la nostra offerta

Nel nostro catalogo sono presenti i transpallet lifter by Pramac (monorullo o birullo), mezzi da lavoro particolarmente robusti e affidabili.
Si tratta di prodotti realizzati in acciaio con ruote e rulli in POLYI nylon e permettono di spostare agevolmente pallet fino a 2200 Kg, con un'altezza massima di sollevamento di 115 mm.
Sono disponibili con mono o birullo per facilitare il superamento di ostacoli.


Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una ampia gamma di 2 Transpallet al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Transpallet manuali con struttura in acciaio Pramac. Portata fino a 2200 Kg
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 19/03/2024