Il transpallet è uno strumento formato da due forche collegate ad un braccio centrale nel quale vengono sono posti degli agganci specifici per la presa della guida; il mezzo è sprovvisto di motore e prevede un funzionamento manuale, spinto o tirato dalla forza fisica.
I transpallet sono utilizzati generalmente in ambito industriale o commerciale, nelle piccole attività quanto nelle grandi aziende. E' bene ricordare che questo articolo è indicato soltanto per spostare materiali per brevi tratti; non è dunque adatto ai sollevamenti eccessivi, in quanto la molla presente all'interno del braccio (subito sopra le ruote) può sopportare sforzi gravosi solo per tempistiche limitate.
Nel nostro catalogo sono presenti i transpallet lifter by Pramac (monorullo o birullo), mezzi da lavoro particolarmente robusti e affidabili. Si tratta di prodotti realizzati in acciaio con ruote e rulli in POLYI nylon e permettono di spostare agevolmente pallet fino a 2200 Kg, con un'altezza massima di sollevamento di 115 mm. Sono disponibili con mono o birullo per facilitare il superamento di ostacoli.
Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Transpallet manuali con struttura in acciaio Pramac. Portata fino a 2200 Kg
Costantemente arricchito e aggiornato.
Ultimo aggiornamento 20/09/2024