Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Saldatrici Inverter e a Trasformatore

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Saldatrici

filtri
Nessun filtro selezionato

Saldatrici

Saldatrici

Saldatrici ad inverter e trasformatori: quale modello scegliere?



AgriEuro propone una vasta gamma di oltre 180 modelli di saldatrici inverter e a trasformatore. L'offerta va dalle saldatrici domestiche ideali per un uso privato alle saldatrici inverter professionali. I prodotti sono dei principali marchi produttori, l'utente può scegliere tra una saldatrice Telwin, Deca, Stanley, Awelco , Hyundai o Einhell.

La ricerca della saldatrice inverter ideale è facilitata dai comodi filtri a disposizione. Oltre a poter scegliere tra i diversi produttori, le fasce di prezzo ed il livello del prodotto, è possibile filtrare per:

  • tipologia macchina
  • equipaggiamento saldatrice
  • ampere max
  • servizio 40°C
  • motogeneratore +/- 30%


Per quanto riguarda la tipologia macchina la nostra offerta suddivide primariamente le saldatrici in tre categorie:

In seno a queste principali fasce di saldatrici, diventa possibile distinguere ulteriori e più specifiche categorie:

  • saldatrici transformer MMA: modelli di saldatrice a elettrodo a corrente alternata
  • saldatrici inverter MMA: la saldatrice inverter MMA è la tradizionale saldatrice a elettrodo, la più ricercata dagli utenti
  • saldatrici inverter MMA con funzione tig: permettono sia la tradizionale saldatura ad elettrodo sia la funzione tig per lavori più accurati
  • saldatrici TIG: la saldatrice TIG è l'ideale per lavori di precisione
  • saldatrici transfomer a filo MIG: modelli di saldatrice a filo continuo a corrente alternata
  • saldatrici inverter a filo MIG: per quanto riguarda la famiglia saldatrici inverter a filo continuo è possibile trovare sia modelli di saldatrici a filo senza gas sia modelli a gas
  • taglio al plasma: macchine che permettono di tagliare tutti i metalli (ferro, inox, alluminio, ottone, rame)


L'equipaggiamento saldatrice indica le dotazioni e gli omaggi che accompagnano la macchina: questa infatti può presentarsi in diverse modalità. Il cliente può decidere di acquistare un modello di saldatrice "solo macchina" oppure versioni dotate di accessori che possono consistere nel kit accessori composto da pinza porta elettrodo, pinza massa, cavi, martellino/spazzola battiscorie e maschera di protezione in plastica; alcuni modelli presentano addirittura una comodissima valigetta in plastica in grado di contenere la saldatrice e tutti gli accessori. Presentiamo inoltre delle versioni di saldatrici Telwin che presentano delle spettacolari maschere a CASCO professionali.


Gli Ampere determinano la corrente di saldatura e quindi la potenza della macchina.


Il ciclo di servizio è un dato tecnico molto importante per la scelta del prodotto ideale. Il ciclo di servizio della macchina è il ciclo di lavoro della macchina dato l'Amperaggio, indica quanto la macchina può rimanere in funzione data una tale corrente di saldatura. Questo dato tecnico è stimato a una temperatura di 40° come vuole la normativa, è naturale che lavorando a temperature inferiori e a macchina non a regime termico il ciclo di servizio è destinato ad allungarsi.


Dato tecnico utile è la possibilità di collegare la saldatrice ad un generatore di corrente: alcuni modelli di saldatrici possono essere collegate ai generatori e permettono di sopportare sbalzi di tensione del +/- 30%, mentre altre solamente del 15%. Nelle inserzioni dei modelli dove non è fatto cenno a tale funzione questa caratteristica non è disponibile.


La vasta gamma di saldatrici proposte da AgriEuro sono dei marchi più conosciuti ed apprezzati sul mercato:

  • Telwin
  • Deca
  • Stanley
  • Awelco
  • Hyundai


La Telwin rappresenta il leader mondiale nella produzione di saldatrici, sistemi di taglio e caricabatterie. Le saldatrici Telwin sono garanti di tutta la qualità del Made in Italy. Da oltre 50 anni Telwin fa dell'innovazione, dell'affidabilità e del miglioramento continuo i suoi punti di forza. Oggi è in grado di offrire la più vasta e completa gamma del settore che noi siamo qui a proporre. I modelli Telwin sono gli ideali per gli utenti hobbisti che si avvicinano al mondo della saldatura, praticità di utilizzo e sicurezza dell'utente contraddistinguono ogni macchina dell'azienda italiana. Della gamma Telwin non mancano certamente le macchine di livello professionale. I prodotti Telwin sono top di gamma in tutti i campi: saldatrici a elettrodo, TIG, saldatrici a filo e taglio al plasma. Nel campo delle saldatrici elettrodo MMA la Telwin la fa da padrone con i modelli FORCE: questi sono i modelli di saldatrici a elettrodo in assoluto più venduti e richiesti sul mercato.


I prodotti Deca sono prodotti di qualità ed affidabilità. Presentano tutta la garanzia del Made in Italy. La gamma Deca è ampia e completa, comprende tutte le tipologie di prodotti: saldatrici inverter MMA, saldatrici inverter tig, saldatrici inverter a filo e macchine per il taglio al plasma. Tra le saldatrici inverter Deca che proponiamo ci sono prodotti di tutti i livelli: domestici per l'utente hobbista, semiprofessionali per il privato più esigente e professionali. La serie SIL è la serie di saldatrici Deca più piccole ed economiche che hanno funzione inverter ed inverter tig. Ci si alza di livello poi con la serie MOS e MASTRO. Per la categoria TIG in ordine crescente di prezzo e livello professionale troviamo le serie Deca SILTIG, MASTROTIG e DECATIG. Anche nella categoria di saldatrici a filo troviamo modelli domestici e modelli più professionali come le D-mig e DECAMIG. Infine proponiamo due modelli di macchine di taglio al plasma della serie I-PAC, di cui il modello KOMPRESSOR presenta il compressore integrato.


Le saldatrici inverter Stanley e le saldatrici inverter Awelco sono prodotti Made in Italy, dalla grande qualità e dalle importanti performance. I modelli Stanley e Awelco sono presenti in tutte le diverse tipologie di macchine e di livello di prodotto proponendo quindi una gamma esaustiva e completa. La Stanley e la Awelco offrono inoltre anche i loro modelli transformer: prodotti che hanno una minore tecnologia e una maggiore praticità, ideali per quegli utenti che non amano l'inverter come meccanici, fabbri, ecc.


Per quanto riguarda Hyundai abbiamo selezionato 8 specifici modelli che ricoprono tutte le esigenze si saldatura inverter MMA. Sono saldatrici ideali per l'uso privato e presentano un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il catalogo include anche un'ampia gamma di accessori per saldatrici.


Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una ampia gamma di 130 Saldatrici al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Saldatrici ad inverter Telwin, Deca, Stanley, Awelco, Hyundai, Einhell, ecc
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 19/03/2024