Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Officina e Fai-da-te Caricabatterie - Avviatori Avviatori multifunzione e Power Bank

Avviatori portatili multifunzione per auto e moto – Power Bank per smartphone e tablet – tester per batterie

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Avviatori multifunzione e Power Bank

filtri
Nessun filtro selezionato

Avviatori multifunzione e power bank

Avviatori Multifunzione e Power Bank

Avviatori multifunzione: quando acquistarne uno?



In questa categoria presentiamo dei prodotti molto particolari, innovativi e dalla straordinaria utilità. Parliamo infatti dell'avviatore portatile per auto multifunzione, in grado di svolgere anche la funzione di Power Bank
La serie Drive della Telwin comprende avviatori multifunzione al litio, altamente tecnologici con capacità anche di 12000 mAh. Si tratta di un avviatore portatile per moto, auto e piccole imbarcazioni , grande come uno smartphone, dotato di 2 uscite USB, luci a led ad alta intensità e cavi di avviamento. I Drive sono dei Power Bank a tutti gli effetti, utilissimi per la ricarica di dispositivi elettronici come smartphone o tablet.
Il Telwin Startzilla 2012 è un avviatore elettronico, il più professionale ed innovativo della categoria, in grado di avviare anche i veicoli a temperature polari, fino a -20°. Oltre ad essere un potentissimo Power Bank esso è anche un tester di batterie.

 

Ti forniamo in queste poche righe una GUIDA VELOCE all’acquisto di caricabatterie/caricatore batteria per individuare in pochi semplici passaggi il modello più adatto alle tue esigenze. 
Ti indichiamo infatti come utilizzare al meglio i FILTRI, grazie ai quali attuare una veloce quanto efficace selezione. Ti ricordiamo che su ognuno di essi potrai attuare molteplici selezioni. I primi due filtri, MARCA e PREZZO, rappresentano fattori soggettivi e non saranno oggetto di suggerimenti; ci concentreremo direttamente sui successivi, cioè quelli di natura tecnica. 

 

     

    • LIVELLO PRODOTTO: pesano l’intensità e la frequenza di utilizzo destinate al caricatore, e sarà quindi opportuno selezionare un livello sufficientemente alto a soddisfare il tuo uso;
    • TENSIONE NOMINALE BATTERIA: è senza dubbio uno tra i migliori filtri da utilizzare, in quanto filtrerà in un solo click la cerchia più ristretta di caricabatteria idonei per una specifica batteria, in base alla sua tensione di 6, 12 o 24V.
    • CAPACITA' BATTERIA MAX: la funzione di questo filtro non differisce molto dal precedente, e torna molto utile qualora si conosca la capacità massima della batteria da ricaricare. Ti ricordiamo che puoi selezionare anche più voci dallo stesso filtro per rendere la ricerca ancora più efficace;
    • FUNZIONE AVVIATORE : i caricabatterie con questa funzione possono fungere di avviatori di batterie dei veicoli e contraddistinguono tutti i prodotti di questa sottocategoria.

    • Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 15 Avviatori multifunzione e Power Bank al miglior prezzo del web.


      Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 72.65 a € 292.08

      Ultimo aggiornamento 29/03/2024