Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Caricabatterie con funzione avviamento – avviatori rapidi booster – auto, moto e mezzi pesanti, batterie 6, 12, 24V

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Caricabatterie e Avviatori

filtri
Nessun filtro selezionato

Caricatori e avviatori

Caricatori e Avviatori

Caricatori e avviatori per ogni necessità: quale scegliere?



AgriEuro propone la gamma completa di caricabatterie per auto con funzione di avviatore, prodotti dai migliori marchi tra i quali Telwin, Deca e Awelco. La nostra è la gamma completa di caricabatterie per auto e avviatore di batterie. I nostri modelli vanno dal caricabatterie auto portatile più hobbistico fino al modello di caricabatteria professionale. In questa variegata categoria potrai trovare il CLASS 150 della DECA, il più compatto tra gli avviatori, apprezzatissimo sul mercato.
Tra i modelli più professionali annoveriamo i due Sprinter della Telwin, che per rapporto qualità/prezzo risultano davvero imbattibili.
I modelli Telwin Dynamic, Deca CLASS e Awelco THOR rappresentano invece l'eccellenza per qualità e prestazioni.

Quella che presentiamo è una scelta davvero grandiosa di caricabatterie per auto professionali con la funzione di avviatore . I caricabatterie auto booster in uno costituiscono il prodotto più utile in casi di emergenza, in quanto - oltre alla funzione BOOSTER di avviamento - dispongono della carica normale e della carica rapida. Si tratta di prodotti davvero performanti ed allo stesso tempo molto comodi non solo per le ampie manovre di utilizzo, ma anche per rendersi di fatto trasportabili grazie alle loro versioni carrellate, dotate di manico e ruote. Tali strumenti possono essere indicati per auto, furgoni, trattori, imbarcazioni, autocarri e macchine con movimento a terra.

 

Ti forniamo in queste poche righe una GUIDA VELOCE all’acquisto di caricabatterie/caricatore batteria per individuare, in pochi semplici passaggi, il modello più adatto alle tue esigenze. 
Ti indichiamo infatti come utilizzare al meglio i FILTRI nella colonna qui sotto a sinistra, grazie ai quali attuare una veloce quanto efficace selezione. I primi due filtri, MARCA e PREZZO, sono soggettivi e non necessitano di alcun consiglio; ci concentreremo direttamente sui successivi, ovvero quelli di natura tecnica. 

 

  • LIVELLO PRODOTTO: pesano l’intensità e la frequenza di utilizzo destinate al caricatore, e sarà quindi opportuno selezionare un livello sufficientemente alto a soddisfare il tuo uso;
  • TENSIONE NOMINALE BATTERIA: è senza dubbio uno tra i migliori filtri da utilizzare, in quanto filtrerà in un solo click la cerchia più ristretta di caricabatteria idonei per una specifica batteria, in base alla sua tensione di 6, 12 o 24V.
  • CAPACITA' BATTERIA MAX: la funzione di questo filtro non differisce molto dal precedente, e torna molto utile qualora si conosca la capacità massima della batteria da ricaricare. Ti ricordiamo che puoi selezionare anche più voci dallo stesso filtro per rendere la ricerca ancora più efficace;
  • FUNZIONE AVVIATORE : i caricabatterie con questa funzione possono fungere di avviatori di batterie dei veicoli e contraddistinguono tutti i prodotti di questa sottocategoria.

Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 26 Caricabatterie e Avviatori al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 112.60 a € 555.04

Ultimo aggiornamento 29/03/2024