Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Caricabatterie multifunzione con funzione mantenimento – mantenitori di batterie automatici – batterie 6, 12 e 24V

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Caricabatterie e Mantenitori

filtri
Nessun filtro selezionato

Caricatori e mantenitori

Caricatori e Mantenitori

Caricatori e mantenitori per batteria per ogni necessità: quale acquistare?



Proponiamo in questa sezione la gamma completa di caricabatterie auto e mantenitori dei migliori marchi come Telwin e Deca. La nostra offerta è sicuramente la più ampia del mercato, in quanto i nostri modelli vanno dal caricabatterie per moto ed auto portatile più hobbistico fino al modello di caricabatteria con funzione di mantenimento più professionale, come il Doctor Charge 50 della Telwin
I nostri caricatori e mantenitori di carica sono ideali, in base alle loro caratteristiche tecniche, per moltissimi veicoli: moto, auto, furgoni, imbarcazioni, trattori, autocarri ecc.

Un caricabatteria può essere anche mantenitore carica per batteria moto ed auto: sia i prodotti Telwin che Deca la fanno da padrone, con prodotti dotati anche della funzione di recupero di batterie solfatate o molto scariche. Molto ricercate sul mercato sono la serie SM della Deca e la serie PULSE della Telwin di livello più professionale. Tra i nostri modelli annoveriamo il Telwin T-Charge 12, che è in grado di svolgere la sua funzione di mantenimento anche a basse temperature.

 

Ti forniamo in queste poche righe una GUIDA VELOCE all’acquisto di caricabatterie/caricatore batteria per individuare, in pochi semplici passaggi, il modello più adatto alle tue esigenze. 
Ti indichiamo infatti come utilizzare al meglio i FILTRI, grazie ai quali attuare una veloce quanto efficace selezione. I primi due filtri, MARCA e PREZZO, indicano valori soggettivi e non hanno bisogno di suggerimenti; ci concentreremo direttamente sui successivi, cioè quelli di natura tecnica. 

 

  • LIVELLO PRODOTTO: pesa l’intensità e la frequenza di utilizzo che dovrai fare del caricatore; dovrai pertanto selezionare un livello sufficientemente alto a soddisfare tale uso;
  • TENSIONE NOMINALE BATTERIA: è senza dubbio uno dei migliori dei filtri da utilizzare, perché filtrerà in un solo click la cerchia più ristretta di caricabatteria idonei per caricare una batteria auto specifica, in base alla sua tensione di 6, 12 o 24V.
  • CAPACITA' BATTERIA MAX, la funzione di questo filtro non differisce molto dalla precedente, e torna molto utile qualora si conosca la capacità massima della batteria da ricaricare. Ricordiamo che puoi selezionare anche più voci dallo stesso filtro per rendere la ricerca ancora più efficace;
  • FUNZIONE MANTENITORE : i caricabatterie con questa funzione fungono anche da mantenitori di carica e caratterizza tutti i carica batterie presenti in questa sottocategoria.

Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 35 Caricabatterie e Mantenitori al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 23.45 a € 368.38

Ultimo aggiornamento 18/04/2024