Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Compressori 100 litri a cinghia monofase 3 HP

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Compressori 100 litri a cinghia monofase 3 HP

filtri
Nessun filtro selezionato

Compressori 100 litri a cinghia monofase 3 HP

Questi compressori a cinghia sfruttano un potente motore elettrico da 3 cavalli e sono dotati di un serbatoio da 100 litri. Questi potenti strumenti funzionano ad un basso regime di rotazione della testata pompante, grazie alla trasmissione a cinghia, e tale peculiarità riduce l'usura della macchina, favorendone incredibilmente la durata nel corso del tempo. Inoltre, un gruppo pompante a bassa velocità consente anche una notevole riduzione della temperatura di esercizio e della rumorosità. La tipologia di compressori con trasmissione a cinghia è particolarmente adatta per chiunque debba farne un utilizzo intensivo, sia a livelli semi-professionali che professionali. Il motore è caratterizzato dalla lunghissima durata e dalla esigua esigenza di manutenzione, essendo privo di spazzole, ovvero il principale componente soggetto ad usura nei motori elettrici.

Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 17 Compressori 100 litri a cinghia monofase 3 HP al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 337.13 a € 899.99

Ultimo aggiornamento 29/03/2024