Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Compressori elettrici 150 e 200 litri a cinghia trifase 4 HP

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Compressori 200 litri a cinghia trifase 4 HP

filtri
Nessun filtro selezionato

Compressori 200 litri a cinghia trifase 4 HP

I compressori a cinghia con serbatoio di accumulo da 200 litri qui proposti sono strumenti dotati di trasmissione a cinghia, ed offrono pertanto numerosi vantaggi rispetto ai modelli con trasmissione diretta. Tale meccanismo consente principalmente di mantenere un basso regime di rotazione della testata pompante, incrementando decisamente la durata del macchinario e riducendone di gran lunga l'usura. Inoltre, l'incorporazione di un gruppo pompante a bassa velocità consente una notevole riduzione della temperatura di esercizio e della rumorosità. Questa tipologia di compressori - caratterizzata dalle ottimali performance - è particolarmente adatta per chi debba farne un utilizzo intensivo sia a livelli semi-professionali che professionali. Il motore ad induzione - forte di una potenza di ben 4 HP - è caratterizzato dalla lunghissima durata e dalla esigua esigenza di manutenzione.

Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 8 Compressori 200 litri a cinghia trifase 4 HP al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 818.11 a € 1,203.56

Ultimo aggiornamento 29/03/2024