Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Compressori elettrici 270 - 300 litri a cinghia trifase 3 HP

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Compressori 300 litri a cinghia trifase 3 HP

filtri
Nessun filtro selezionato

Compressori 300 litri a cinghia trifase 3 HP

I compressori con trasmissione a cinghia - forti di un enorme serbatoio per l'accumulo di aria compressa con capienza da 300 litri - si pongono a tutti gli effetti come prodotti di eccellenza. I compressori elettrici 300 litri a cinghia sono prodotti di alta qualità, idonei - grazie all'alimentazione a motore trifase da 3 HP - anche e soprattuttto per un uso professionale gravoso e continuativo. La trasmissione a cinghia ha la peculiarità di demoltiplicare il numero dei giri del motore attraverso un grande volano, che consente così di ridurre drasticamente il calore e lavorando a temperature più basse la conseguente usura a cui il pompante è generalmente sottoposto. Le loro grandi testate bicilindriche con cilindro in ghisa garantiscono una lunga durata nel tempo e la massima affidabilità, rendendo i compressori elettrici a cinghia dei prodotti di fascia professionale - industriale.

Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 1 Compressori 300 litri a cinghia trifase 3 HP al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 997.40 a € 997.40

Ultimo aggiornamento 25/04/2024