Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Compressori elettrici 270 - 300 litri a cinghia trifase 5.5 HP

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Compressori 300 litri a cinghia trifase 5.5 HP

filtri
Nessun filtro selezionato

Compressori 300 litri a cinghia trifase 5.5 HP

Il compressore a cinghia di trasmissione si pone come riferimento per i professionisti e gli hobbisti esigenti che desiderano una macchina affidabile, prestante e duratura. Tale strumento monta un motore elettrico con una potenza pari a 5.5 HP, permettendo di ottenere delle performance di altissima portata. Ciò si deve anche all'imponente serbatoio di accumulo per l'aria compressa, dalla capienza pari a 300 litri. L'apparecchio, nonostante la sua mole, può inoltre essere trasportato facilmente grazie alle sue tre ruote ed alla maniglia superiore. Il motore ad induzione - in quanto privo di spazzole - è caratterizzato dalla lunghissima durata e dalla esigua esigenza di manutenzione.

Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 9 Compressori 300 litri a cinghia trifase 5.5 HP al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,119.28 a € 1,772.16

Ultimo aggiornamento 26/04/2024