Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Compressore elettrico a vite

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Compressori a vite

filtri
Nessun filtro selezionato

Compressori a vite

Compressori a Vite

Un'ampia selezione di compressori a vite, per chiunque necessiti di un prodotto al top della gamma



I compressori a vite, chiamati anche rotativi a vite, sono macchinari perfetti per i professionisti che di uno strumento in grado di lavorare sotto costante sforzo nel lungo periodo. I modelli con tecnologia a vite sono infatti progettati per utilizzi gravosi e continuativi, in ambito aziendale o industriale.

Grazie alla produttività continua e senza alcuna interruzione offrono prestazioni ottimali nelle officine meccaniche o nei capannoni industriali. A differenza del classico compressore a pistone, queste macchine risultano inoltre estremamente silenziose.

Inoltre, la manutenzione del compressore a vite è stata resa molto semplificata in modo da permettere all'utente di effettuarla in pochi e semplici passaggi. A differenza dei modelli a pistone, quelli rotativi a vite non necessitano di tempi di riposo ma solamente di una fase iniziale durante la quale il compressore raggiunge una temperatura adeguata per riuscire ad esprimere il massimo della pressione e della portata.

Questi apparecchi sono dotati di un'elettroventola assiale indipendente. Insieme alla scheda elettronica, queste componenti permettono un lavoro costante della macchina anche in condizioni termiche non ottimali, garantendo quindi un'ottima efficienza dell'intero sistema di raffreddamento.

Per di più, il gruppo vite ed il motore elettrico sono fissati su di una base antivibrante che tende ad eliminare la trasmissione delle vibrazioni alla struttura del compressore, diminuendo notevolmente il rumore e lo stresso meccanico sulle parti fisse della macchina.


Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 41 Compressori a vite al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 594.33 a € 7,679.71

Ultimo aggiornamento 25/04/2024