Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Compressori Oilless con serbatoio

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Compressori piccoli e portatili oilless con serbatoio

filtri
Nessun filtro selezionato

Compressori piccoli e portatili oil-less con serbatoio

I mini-compressori portatili oil-less con serbatoio fanno della praticità di trasporto la loro carta vincente. Infatti sono i più compatti disponibili, avendo forme che riducono al minimo l'ingombro con soluzioni originali.

I mini-compressori portatili elettrici dispongono di un serbatoio di accumulo aria compressa, e possono essere utilizzati qualora sia necessaria una produzione di aria compressa per soffiaggio, piccoli lavori di pulitura o gonfiaggio, quando non risulta possibile trasportare i classici compressori.

Per questo motivo il peso e le dimensioni sono studiati per la massima ergonomia e praticità. Disponibili con piccole bombole che accumulano sufficiente aria compressa per lavori a domicilio, quali soffiaggi su computer o apparecchiature elettriche o lavori di aerografia.

Sono questi strumenti oil-less, ovvero fabbricati con processi produttivi che permettono di non utilizzare olio lubrificante. Tale vantaggio riduce la manutenzione del compressore e ne consente l'utilizzo anche in ambienti medicali, in quanto l'aria compressa in uscita risulta priva di particelle d'olio. Pur essendo molto compatti, i motori dei compressori piccoli e portatili erogano buone potenze, da 0,5 a 2 Hp, risultando pertanto validi per la maggior parte degli usi domestici quali piccole verniciature e gonfiaggio pneumatici.


Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 43 Compressori piccoli e portatili oilless con serbatoio al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 90.87 a € 519.65

Ultimo aggiornamento 20/04/2024