Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Compressori piccoli e portatili Oilless senza serbatoio

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Compressori piccoli e portatili oilless senza serbatoio

filtri
Nessun filtro selezionato

Compressori piccoli e portatili oil-less senza serbatoio

I mini compressori portatili oil-less senza serbatoio fanno della praticità di trasporto la loro carta vincente. Restano infatti i modelli più compatti disponibili, possedendo essi forme che riducono al minimo l'ingombro con soluzioni originali.

I mini-compressori portatili elettrici oil-less senza serbatoio possono essere utilizzati qualora sia necessaria una produzione d'aria compressa per soffiaggio, piccoli lavori di pulitura o gonfiaggio, quando non è possibile poter trasportare i classici compressori. Per questo il peso e le dimensioni sono studiati per la massima ergonomia e praticità.

Sono questi prodotti oil-less, ovvero costruiti con processi produttivi che evitano di utilizzare olio lubrificante. Ciò riduce la manutenzione del compressore e consente il suo utilizzo anche in ambienti medicali in quanto l'aria compressa in uscita risulta priva di particelle d'olio. Pur essendo molto compatti, i motori dei compressori piccoli e portatili erogano una potenza pari 1,5 Hp, risultando quindi validi per la maggior parte degli usi domestici, come ad esempio le piccole verniciature ed il gonfiaggio di pneumatici.


Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 12 Compressori piccoli e portatili oilless senza serbatoio al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 18.00 a € 142.04

Ultimo aggiornamento 19/04/2024