Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Marchi Einhell Caricabatterie - Avviatori

Caricabatterie - Avviatori Einhell in Offerta

Scopri il Catalogo di Caricabatterie - Avviatori Einhell 2024 . Approfitta delle offerte e ricevi i tuoi acquisti rapidamente a casa tua senza spese di spedizione.

L’intera gamma di Caricabatterie - Avviatori Einhell in Pronta Consegna e con Spedizione Gratuita. Acquista direttamente da AgriEuro, senza intermediari e brutte sorprese: a differenza dei vari marketplace che si affidano a tanti rivenditori terzi (senza servizi e garanzie), noi ti diamo un Servizio Completo, dalla consulenza pre-vendita fino all'assistenza post-vendita. La spedizione avviene dal Centro distributivo di AgriEuro. E siamo l’unico portale online ad offrire anche Assistenza Post-Vendita su Caricabatterie - Avviatori Einhell , e la fornitura di Pezzi di Ricambio (la tavola ricambi si attiva nel proprio account).

filtri
Nessun filtro selezionato
I Caricabatterie Einhell sono tra i più presenti sul mercato grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono macchine concepite per venire incontro alle esigenze di mantenimento delle batterie, il caricamento e l'avviamento. Rispetto ad altri marchi sono molto apprezzati soprattutto dagli hobbisti, per il prezzo basso e la buona qualità generale.
Per i suoi prodotti più evoluti la Einhell ha progettato un sistema intelligente provvisto di controllo con microprocessore che si adatta ai tipi di batteria per i veicoli più svariati ed è dotato di una serie di dispositivi di protezione e manutenzione. Il sistema elettronico di controllo intelligente analizza il tipo e lo stato della batteria collegata e, a seconda della necessità, avvia la modalità ottimale. La funzione di mantenimento della carica protegge la batteria e la preserva a lungo, mantenendo a lungo termine un livello di carica ottimale.
Una menzione meritano anche gli avviatori portatili di ultima generazione. Grandi come un normale Power Bank per cellulari, sono batterie in grado, grazie all'alta corrente di spunto di cui sono dotati, di avviare l'automobile in caso di necessità.

Tutto per Officina e Fai-da-te . Approfitta delle offerte su 8 Caricabatterie - Avviatori Einhell al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Caricabatterie - Avviatori Einhell
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 25/04/2024