Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita

Idropulitrici a Scoppio (Benzina)

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Idropulitrici a scoppio

► Le idropulitrici elettriche ad acqua fredda non modificano la temperatura dell’acqua, sono la tipologia più venduta e diffusa; ampio catalogo di modelli professionali o economici;
► Le idropulitrici elettriche ad acqua calda hanno in più una caldaia a gasolio che ne aumenta l’efficacia grazie all’alta temperatura dell’acqua in uscita; macchine rivolte ai professionisti;
► Le idropulitrici con motore a scoppio (ad acqua fredda) sono destinate ai luoghi dove non c’è elettricità; il motore a benzina comporta un prezzo ed un costo di esercizio superiore.

filtri
Nessun filtro selezionato
Le Idropulitrici con motore a scoppio sono macchine destinate a tutte quelle situazioni in cui non è possibile collegare l'idropulitrice alla rete elettrica.
Possono essere utilizzate ovunque e, in alcuni casi, possono addirittura pescare l'acqua da qualsiasi fonte (laghetti, vasche, botti...). Comode, per esempio, per chi ha motocross o fuoristrada.
In questa categoria sono presenti idropulitrici a benzina con cilindrate che vanno dai 100 cc per la più piccola e compatta ai 390 cc per le macchine con i motori più professionali e performanti.
La pressione di esercizio delle idropulitrici, tra i dati più importanti per questo tipo di macchine, è proporzionale alla potenza del motore e va dai 130 bar agli oltre 300 bar.
Tanti marchi rappresentati, dalle idropulitrici Comet, di rango professionale, costruite interamente in Italia abbinate al prestigioso motore Honda, alle Lavor (di importazione) hobbistiche e semi-professionali, di buona qualità e con un prezzo molto contenuto, fino alle GeoTech (di importazione) semi professionali con motori Loncin di varie cilindrate, che si distinguono per avere un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.
La portata delle macchine è variabile in base al modello, ma non scende mai al di sotto del livello minimo per avere un'idropulitrice con motore a scoppio effettivamente potente.Ricordiamo come la portata, che per questa categoria va dai 7 ai 18 lt/min, sia il dato più importante perché identifica, prima ancora della pressione, la potenza reale della macchina.

Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 45 Idropulitrici a scoppio al miglior prezzo del web.
Il Catalogo 2021 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da 225,00 € a 1.719,00 €
Leggi di più