Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Cambio ad ingranaggi con avviamento elettrico

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Cambio ad ingranaggi - avviamento elettrico

filtri
Nessun filtro selezionato

Motozappe diesel ad avviamento elettrico

La particolarità delle motozappe diesel professionali contenute in questa sezione risiede nel loro essere dotate dell'avviamento elettrico, il quale consente di facilitare l'operazione di accensione. Ciò ccontribuisce a rendere particolarmente funzionali queste motozappe con motore a scoppio, utilizzabili anche per lavori di notevole difficoltà ed intensità, su terreni duri e mai dissodati.

Il motore diesel con avviamento elettrico garantisce una coppia davvero superlativa (superiore ai motori a benzina ai bassi regimi) permettendo di lavorare senza difficoltà anche ingranando le marce più alte, in modo che le frese possano ruotare anche a regimi molto elevati senza gravare eccessivamente sul motore stesso. Inoltre, esso è in grado di garantire a questa tipologia motozappa dei consumi ridotti e, più in generale, poca manutenzione unita a bassi costi di esercizio.


Tutto per Lavorazione e cura del terreno . Con una gamma di oltre 3 Cambio ad ingranaggi - avviamento elettrico al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 2,405.02 a € 3,526.97

Ultimo aggiornamento 25/04/2024