Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Saldatrici a Filo Gas & No Gas (MIG/MAG) ► Saldatrici Inverter & a Trasformatore a Filo Continuo ► Saldature Professionali con tutti i fili

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Saldatrici a filo gas/no gas (MIG/MAG)

filtri
Nessun filtro selezionato

Saldatrici a filo gas/no gas (MIG/MAG)

Viene qui presentata una gamma completa di saldatrici a filo gas/ no gas (MIG/MAG): la gamma comprende saldatrici a filo continuo con gas e no gas di livello professionale. così da garantire la soddisfazione anche dell'utente più esigente. Tali prodotti sono macchine sicure e affidabili, dalle grandi performance e Made in Italy.

La ricerca della saldatrice a filo continuo ideale è facilitata dai comodi filtri che il catalogo pone a disposizione. Oltre a poter scegliere tra produttori, fasce di prezzo e livello del prodotto, sarà possibile filtrare le saldatrici per:

  • tipologia macchina
  • equipaggiamento saldatrice
  • ampere max
  • servizio 40°C

Una peculiarità di alcuni di quelli modelli è inoltre la funzione di sinergia. Il controllo MIG Synergic semplifica il lavoro di saldatura, in quanto può gestire in sinergia con le altre impostazioni della macchina la velocità del filo, la rampa iniziale e il burn back. Sarà pertanto sufficiente attivare soltanto uno dei programmi preimpostati. Il potente microprocessore gestisce la sinergia che, tramite la sola variazione della velocità del filo, regola automaticamente tutti i parametri della saldatura.

La sinergia è comunque escludibile potendo entrare in posizione manuale per gestire manualmente e liberamente tutti i diversi parametri di saldatura (ciò può essere utile per gli utenti più esperti ed esigenti).

Merita un cenno particolare la saldatrice Awelco PULSEMIG 250: parliamo in assoluto del miglior modello di saldatrice inverter a filo reperibile sul mercato. Questa saldatrice è anche la più ricercata della categoria, in quanto le sue prestazioni e la sua affidabilità restano ancora oggi senza eguali.


Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 8 Saldatrici a filo gas/no gas (MIG/MAG) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 334.09 a € 1,003.90

Ultimo aggiornamento 24/04/2024