Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Saldatrici Multiprocesso ► A Filo Gas & No Gas, a TIG & Elettrodo MMA ► Inverter Professionali Top di Gamma

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Saldatrici a filo gas/no gas multiprocesso

filtri
Nessun filtro selezionato

Saldatrici a filo gas/no gas multiprocesso

Le saldatrici a filo gas/no gas multiprocesso includono prodotti in grado di muoversi dalle più semplici saldatrici domestiche fino alla saldatrice più professionale, garantendo così la soddisfazione delle esigenze dei diversi utenti. Si tratta di macchine sicure e affidabili, dalle grandi performance e Made in Italy.

La ricerca della saldatrice a filo continuo ideale viene facilitata dai comodi filtri posti a disposizione. Oltre a poter scegliere tra produttori, fasce di prezzo e livello del prodotto, è possibile filtrare per:
  • tipologia macchina
  • equipaggiamento saldatrice
  • ampere max
  • servizio 40°C

Per quanto riguarda la tipologia macchina la nostra offerta comprende tutte le categorie di saldatrici a traformatore a filo (saldatura a gas MIG-MAG e saldatura NO GAS). La saldatura a filo con un prodotto pratico e robusto, ricercato da professionisti poco inclini alla saldatrice inverter.

I modelli che proponiamo sovente vengono forniti insieme a un kit per saldatura a filo completo composto da maschera, porta elettrodo, pinza di massa, spazzola/martellina battiscorie e filo animato di serie. Per i modelli più pesanti è spesso presente un kit ruote per agevolare il trasporto e l'utilizzo della macchina.

Le saldatrici nel nostro catalogo sono prodotti dal design moderno e che possono vantare la tecnologia più recente. Parliamo di macchine ventilate e dotate di protezione termostatica. I fili da saldatura utilizzabili dai diversi modelli sono di diverse tipologie: filo FLUX (animato), filo acciaio, filo inox, filo alluminio, filo SG2, filo CuSi 3.-CuAI (Mig Brazing) da utilizzare sui nuovi acciai duri HSS, EHS, UHS, ACCIAIO BORO).

La gamma Telwin propone la serie Telmig e Mastermig. Parliamo dei modelli in assoluto più venduti sul mercato. Sono saldatrici a filo versatili, pratiche e altamente performanti, in grado di rispondere ad ogni esigenza.

Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 14 Saldatrici a filo gas/no gas multiprocesso al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 501.90 a € 1,417.58

Ultimo aggiornamento 25/04/2024