Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Saldatrice a Filo Senza Gas (MOG) ► Per Filo Animato (FLUX) ► Saldatrici a Trasformatore

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Saldatrici a filo senza gas (MOG)

filtri
Nessun filtro selezionato

Saldatrici a filo senza gas (MOG)

Viene qui proposta una gamma completa di saldatrici a filo senza gas (MOG): la selezione va dalla saldatrice domestica fino alla saldatrice più professionale, garantendo così la soddisfazione delle esigenze dei diversi utenti. Sarà infatti possibile scegliere la saldatrice ideale tra modelli fabbricati da diversi brand, tra i quali Telwin, Deca, Stanley e Awelco. Tali prodotti sono macchine sicure e affidabili, dalle grandi performance e Made in Italy.

La ricerca della saldatrice a filo continuo ideale è facilitata dai comodi filtri che si hanno a disposizione. Oltre a poter scegliere tra produttori, fasce di prezzo e livello del prodotto. E' possibile filtrare le saldatrici per:

  • tipologia macchina
  • equipaggiamento saldatrice
  • ampere max
  • servizio 40°C

Per quanto concerne la tipologia macchina, la nostra offerta comprende tutte le categorie di saldatrici a trasformatore a filo (saldatura a gas MIG-MAG e saldatura NO GAS). La saldatrice a filo è un prodotto pratico e robusto, ricercato da professionisti poco inclini alla saldatrice inverter.

Le saldatrici a filo che proponiamo possono consentire saldature di tipo MIG - MAG e saldature a filo animato anche senza l'utilizzo del gas Argon di protezione.

I modelli che proponiamo vengono sovente forniti insieme a un kit per saldatura a filo completo composto da maschera, porta elettrodo, pinza di massa, spazzola/martellina battiscorie e filo animato di serie. Per i modelli più pesanti è spesso presente un kit di ruote per agevolare il trasporto e l'utilizzo della macchina.

Le saldatrici nel nostro catalogo sono prodotti dal design moderno e che possono vantare la tecnologia più recente. Parliamo di macchine ventilate e dotate di protezione termostatica. I fili da saldatura utilizzabili dai diversi modelli sono di diverse tipologie: filo FLUX (animato), filo acciaio, filo inox, filo alluminio, filo SG2, filo CuSi 3.-CuAI (Mig Brazing) da utilizzare sui nuovi acciai duri HSS, EHS, UHS, ACCIAIO BORO).

La gamma Telwin propone l'intera serie Telmig e Mastermig: parliamo dei modelli in assoluto più venduti sul mercato, saldatrici a filo versatili, pratiche ed altamente performanti, in grado di rispondere ad ogni esigenza dell'utente.

Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 3 Saldatrici a filo senza gas (MOG) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 145.39 a € 241.69

Ultimo aggiornamento 18/04/2024