
Proponiamo una gamma completa di saldatrici ad inverter a filo continuo: la gamma comprende saldatrici a filo continuo di livello professionale garantendo così la soddisfazione anche dell'utente più esigente. L'utente può scegliere la sua saldatrice ideale tra i modelli i diversi Telwin, Deca e Awelco. Tali prodotti sono macchine sicure e affidabili, dalle grandi performance e Made in Italy.
La ricerca della saldatrice a filo continuo ideale è facilitata dai comodi filtri che si hanno a disposizione. Oltre a poter scegliere tra produttori, fasce di prezzo e livello del prodotto, è possibile filtrare per:
La Telwin e la Deca propongono saldatrici inverter a filo di livello professionali che si contraddistinguono per qualità ed affidabilità. Una peculiarità di alcuni di quelli modelli è la funzione di sinergia. Il controllo MIG Synergic semplifica il lavoro di saldatura in quanto può gestire in sinergia con le altre impostazioni della macchina la velocità del filo, la rampa iniziale e il burn back. L'utente deve attivare soltanto uno dei programmi preimpostati. Il potente microprocessore gestisce la sinergia che tramite la sola variazione della velocità del filo regola automaticamente tutti i parametri della saldatura. La sinergia è comunque escludibile potendo entrare in posizione manuale per gestire manualmente e liberamente tutti i diversi parametri di saldatura (ciò può essere utile per gli utenti più esperti ed esigenti).
Merita un cenno particolare la saldatrice Awelco PULSEMIG 250: parliamo in assoluto del miglior modello di saldatrice inverter a filo reperibile sul mercato. Questa saldatrice è anche la più ricercata della categoria dagli utenti, le sue prestazioni e la sua affidabilità sono senza eguali. Inoltre la Awelco PULSEMIG 250 insieme alla Telwin Technomig 215 Dual Synergic sono saldatrici MULTIPROCESSO, in grado cioè di supportare qualsiasi modalità di saldatura: elettrodo, TIG e naturalmente la saldatura a MIG a filo.