Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Cucina e trasformazione alimenti Affettatrici Affettatrici CE Professionali elettriche

Affettatrice CE Professionale elettrica a gravità | Lame da 22 a 30 cm

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Affettatrici CE Professionali elettriche

filtri
Nessun filtro selezionato

Affetatrici elettriche professionali

Affettatrice Elettrica Professionale

Una selezione delle migliori affettatrici professionali, per utilizzi intensivi e prolungati nel tempo

In questa categoria AgriEuro include le affettatrici con certificazione CE Professionali elettriche con lame da 22 a 30 cm e potenze 160-220W.
Si tratta di macchine orientate ad un utilizzo professionale, con ingombri differenziati per venire incontro alle più varie necessità delle attività del settore come ristoranti, negozi di alimentari con reparto carni e salumi, macellerie ed alberghi.

Grazie all'utilizzo dell'alluminio pressofuso per la struttura e per tutte le parti a contatto con gli alimenti, le affettatrici qui proposte spiccano per robustezza e qualità costruttiva. Inoltre, la lama in acciaio cromato con solchi e l'utilizzo di materiali di grande qualità rendono queste affettatrici macchine di livello superiore alla media.

Un discorso a parte va fatto per le affettatrici della gamma TOP della Celme. Si parla infatti di affettatrici costruite con un design innovativo e materiali superiori, equipaggiate con una lame in acciaio INOX inossidabile in grado di sopportare carichi di lavoro elevati senza pericoli di ossidazioni anche nel lungo periodo. La trasmissione motore-lama diretta ad ingranaggi consente, a differenza di quanto accade per le trasmissioni a cinghia, di sviluppare una potenza quasi doppia rispetto ai prodotti concorrenti. L'alluminio anodizzato utilizzato per la costruzione è di gran lunga il miglior materiale in assoluto per questo tipo di macchine, capace di garantire una durevolezza nel tempo ed una resistenza alla corrosione assolutamente superiori.
Dal produttore Celme arriva inoltre un'ulteriore garanzia, che è la costruzione dei suoi prodotti CE professionali interamente in Italia.

Le affettatrici CE Professionali elettriche di questa categoria sono idonee ad un uso professionale. Sono ideali per affettare salumi, verdure carni e formaggi e risultano adatte alla maggior parte degli usi.

Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 23 Affettatrici CE Professionali elettriche al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 516.78 a € 2,818.00

Ultimo aggiornamento 26/04/2024