Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Cucina e trasformazione alimenti Affettatrici Affettatrici con lama 190, 195 e 200 mm

Affettatrice domestica elettrica a gravità | Affettatrice da casa

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Affettatrici con lama 190, 195 e 200 mm

filtri
Nessun filtro selezionato

Affettatrici con lama 190, 195, 200 mm

Affettatrice Elettrica Domestica

Una macchina affettatrice pratica e maneggevole per un uso prettamente domestico

In questa categoria AgriEuro riunisce le affettatrici domestiche con lama da 190 a 200mm. Si tratta di affettatrici per la casa compatte, adatte prevalentemente ad un utilizzo casalingo. Le caratteristiche più interessanti di questa affettatrice sono infatti la solidità e la leggerezza.

Le affettatrici domestiche della gamma Ausonia rientrano nella fascia di utilizzo domestico e non continuativo e si distinguono in particolar modo per il piccolo formato.
Composte da una base in acciaio e alluminio laccato, con lame egualmente in acciaio, queste macchine sono movimentate con trasmissione a cinghia e sono facilmente igienizzabili grazie ad un sistema brevettato che consente di smontarle agevolmente.

Sono presenti, inoltre, le affettatrici RGV di maggior successo come ad esempio la RGV Lusso 195GL, forse il miglior compromesso tra compattezza, design e funzionalità. La serie di affettatrici domestiche RGV Lusso e Luxor sono infatti caratterizzate dalla qualità dei materiali, come il motore ventilato che limita il riscaldamento e rende le affettatrici più silenziose, l’albero portalama montato su doppio cuscinetto e le superfici a contatto con gli alimenti tutte in alluminio.

Infine, è possibile scegliere tra i prodotti a marchio CELME, ditta italiana leader nella costruzione di affettatrici professionali, con la Family 195, affettatrice pensata per l'utilizzo domestico che si distingue per i materiali utilizzati e la qualità costruttiva. Si tratta infatti di un'affettatrice che, oltre che compatta, è anche estremamente robusta grazie all'utilizzo dell'alluminio pressofuso per la struttura e per tutte le parti a contatto con gli alimenti. La lama in acciaio cromato con solchi e l'utilizzo di materiali di grande qualità rendono questa affettatrice una macchina di livello superiore alla media.

Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 15 Affettatrici con lama 190, 195 e 200 mm al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 55.85 a € 641.42

Ultimo aggiornamento 26/04/2024