Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Affettatrice da casa elettrica a gravità | Lama affettatrice da 220 mm

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Affettatrici con lama 220 mm

filtri
Nessun filtro selezionato

Affettatrici con lama 220 mm

Affettatrice Elettrica con Lama 220 mm

Una gamma di affettatrici dedicate alle esigenze più diversificate

In questa categoria AgriEuro riunisce le affettatrici per la casa con lama da 220 mm. Si tratta di affettatrici elettriche per la casa compatte, adatte prevalentemente ad un utilizzo domestico, con l'eccezione della TOP 220 della Celme che si posiziona nella categoria delle affettatrici professionali. Le caratteristiche più interessanti di questa affettatrice sono la compattezza e la leggerezza.
Le affettatrici per la casa della gamma Ausonia e RGV Mary rientrano nella fascia di utilizzo domestico e non continuativo, distinguendosi soprattutto per il piccolo formato.
Si tratta di macchine composte da una base in acciaio ed alluminio laccato, con lame in acciaio. Sono inoltre movimentate con trasmissione a cinghia e sono facilmente pulibili grazie ad un sistema brevettato che consente di smontarle agevolmente.
Tra le nostre proposte la gamma Ausonia è l’unica, come è facile comprendere anche dal prezzo, assemblata nei paesi orientali.

Sono presenti, inoltre, le affettatrici RGV Lusso, Luxor e Olimpia, tutte con lame da 22 cm, il miglior compromesso tra compattezza, design e funzionalità. La serie di affettatrici per la casa RGV Lusso, Olimpia e Luxor sono caratterizzate dalla qualità dei materiali, come il motore ventilato, che limita il riscaldamento e rende le affettatrici più silenziose, l’albero portalama montato su doppio cuscinetto e le superfici a contatto con gli alimenti tutte in alluminio, con ossidazione anodica lucida, così da ottenere un prodotto igienico e anticorrosivo.

La Olimpic è presente con due affettatrici della linea Energy contraddistinte dalla robustezza costruttiva e dalla verniciatura - nel caso della versione rossa - che rende il macchinario anche esteticamente piacevole.
Infine è presente la CELME, ditta italiana leader nella costruzione di affettatrici professionali, con le serie Family, FA e TOP. Affettatrici, le prime, pensate per l'utilizzo domestico che si distinguono per i materiali utilizzati e la qualità costruttiva. Sono infatti affettatrici, oltre che compatte, anche estremamente robuste grazie all'utilizzo dell'alluminio pressofuso per la struttura e per tutte le parti a contatto con gli alimenti. La lama in acciaio cromato con solchi e l'utilizzo di materiali di grande qualità rendono queste affettatrici macchine di livello superiore alla media.
Un discorso a parte va svolto per l'affettatrice TOP della Celme, macchina elettrica CE professionale con lama in acciaio INOX inossidabile da 22 cm, che è in grado di sopportare carichi di lavoro molto elevati. E' questo un apparecchio che utilizza l'alluminio anodizzato per la propria costruzione, ovvero il miglior metallo in assoluto per questo tipo di prodotti, in grado di garantire una durevolezza nel tempo ed una resistenza alla corrosione assolutamente superiore a tutti gli altri materiali utilizzati. Dal produttore Celme inoltre proviene un'ulteriore garanzia, che risiede nella costruzione dei suoi prodotti CE professionali svolta interamente in Italia.

Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 20 Affettatrici con lama 220 mm al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 88.89 a € 715.00

Ultimo aggiornamento 24/04/2024