Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Affettatrice elettrica a gravità | Lama affettatrice da 25 cm

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Affettatrici con lama 250 mm

filtri
Nessun filtro selezionato

Affettatrici con lama 250 mm

Affettatrice Elettrica con Lama 250 mm

Una selezione di affettatrici di medie dimensioni per le più disparate necessità

In questa categoria AgriEuro riunisce le affettatrici a gravità con lama da 250 mm. Si tratta di macchine di medie dimensioni adatte ad un utilizzo domestico, con l'eccezione delle affettatrici Celme della serie TOP,GPE e FAP che, invece, si posizionano nella categoria delle affettatrici professionali.
I prodotti contenuti in questa categoria sono in generale idonei alla maggior parte degli usi.
Nella categoria sono presenti le affettatrici RGV Lusso e Olimpia, tutte con lame da 25 cm, il miglior compromesso tra design e funzionalità. La serie di affettatrici per la casa RGV Lusso e Olimpia è caratterizzata dalla qualità dei materiali di costruzione e delle componenti. Ne sono un esempio il motore ventilato, che limita il riscaldamento e rende le affettatrici più silenziose, e le superfici di contatto con alimenti tutte realizzate in alluminio, le quali mantengono il piano d'appoggio igienico ed anticorrosivo.

La Olimpic è presente con due affettatrici della linea Energy, contraddistinta dalla robustezza costruttiva e dalla verniciatura, nella versione rossa, che rende la macchina assai bella da vedere.
Infine è presente la CELME, ditta italiana leader nella costruzione di affettatrici professionali, con le serie Family, FA, GPE, FAP e TOP. Strumenti, i primi due, pensati per l'utilizzo domestico e caratterizzati dall'alta qualità dei materiali utilizzati per la loro fabbricazione. Si tratta infatti di affettatrici a gravità estremamente robuste, grazie all'utilizzo dell'alluminio pressofuso per la struttura e per tutte le parti a contatto con gli alimenti. La lama in acciaio cromato con solchi e l'utilizzo di materiali di grande qualità rendono queste affettatrici, macchine di livello superiore alla media.
Un discorso a parte va fatto per le affettatrici della gamma GPE, FAP e TOP della Celme. Sono infatti queste ultime delle affettatrici con la certificazione CE professionale. Inoltre, la serie TOP è equipaggiata con una lama in acciaio INOX inossidabile da 25 cm, che è in grado di sopportare carichi di lavoro elevati senza pericoli di ossidazioni anche nel lungo periodo, restando pertanto adatta ad un impiego prettamente professionale.
Tutte le affettatrici Celme utilizzano l'alluminio anodizzato per la costruzione; la lega più ottimale in assoluto per questo tipo di macchine, che garantisce una durevolezza nel tempo ed una resistenza alla corrosione assolutamente superiore a tutti gli altri materiali utilizzati per gli altri prodotti. Dal produttore Celme inoltre giunge un'ulteriore garanzia, ovvero la costruzione dei suoi prodotti CE professionali interamente in Italia.

Le affettatrici a gravità di questa categoria sono idonee ad un uso casalingo, ma anche professionale per quanto concerne le GPE, FAP e TOP, consigliate per ristoranti, macellerie e negozi di alimentari con reparto carni e salumi. Sono macchine ideali per affettare salumi, verdure carni e formaggi.

Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 30 Affettatrici con lama 250 mm al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 239.89 a € 1,007.20

Ultimo aggiornamento 19/04/2024