Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Affettatrici C.EL.ME. in Offerta

Scopri il Catalogo di Affettatrici C.EL.ME. 2024 . Approfitta delle offerte e ricevi i tuoi acquisti rapidamente a casa tua senza spese di spedizione.

L’intera gamma di Affettatrici C.EL.ME. in Pronta Consegna e con Spedizione Gratuita. Acquista direttamente da AgriEuro, senza intermediari e brutte sorprese: a differenza dei vari marketplace che si affidano a tanti rivenditori terzi (senza servizi e garanzie), noi ti diamo un Servizio Completo, dalla consulenza pre-vendita fino all'assistenza post-vendita. La spedizione avviene dal Centro distributivo di AgriEuro. E siamo l’unico portale online ad offrire anche Assistenza Post-Vendita su Affettatrici C.EL.ME. , e la fornitura di Pezzi di Ricambio (la tavola ricambi si attiva nel proprio account).

filtri
Nessun filtro selezionato
AgriEuro propone l'intera gamma di affettatrici CELME elettriche monofase 220 V. L'offerta va dalle affettatrici con certificazione CE professionali alle affettatrici domestiche per uso privato.
La CELME è una ditta italiana costituita nel 1971 per la produzione di affettatrici a gravità con diametro lama 220-250-275mm, ampliando successivamente la produzione alle più svariate macchine destinate all'industria alimentare e alle affettatrici con lame di diametro fino a 370mm. Leader nella costruzione di affettatrici professionali, la CELME esporta oltre il 60% della produzione in tutto il mondo, ed è qui presente con la linea, con certificazione CE professionale, di affettatrici CELME elettriche:
  • TOP
  • FAP
  • GPE
Queste serie si distinguono, appunto, per il marchio CE professionale che consente l'utilizzo delle macchine anche in ambienti professionali oltrechè domestici. Infatti tutte le nostre affettatrici con marchio CE Professionale sono consigliate per ristoranti, negozi di alimentari con reparto carni e salumi, macellerie, Bar e Hotel, essendo concepite per l'utilizzo e le esigenze degli operatori professionisti.
Nelle affettatrici CELME con certificazione CE professionale della linea TOP, proponiamo come plus, la lama in acciaio INOX inossidabile da 30 cm a 22 cm in grado di sopportare carichi di lavoro elevati ed assolutamente indispensabile in un contesto di utilizzo giornaliero come può esserlo un attività commerciale. La costruzione è contraddistinta dall'utilizzo dell'alluminio anodizzato; il miglior materiale in assoluto per questo tipo di macchine che garantisce una durevolezza nel tempo e una resistenza alla corrosione assolutamente superiore a tutti gli altri materiali normalmente utilizzati.
Dal produttore Celme inoltre un ulteriore garanzia, la costruzione dei suoi prodotti CE professionali della linea TOP interamente in Italia.
La Celme propone inoltre una linea di affettatrici elettriche ad uso domestico:
  • Family
  • FA
Sono macchine estremamente robuste grazie all'utilizzo dell'alluminio pressofuso per la struttura e per tutte le parti a contatto con gli alimenti. Inoltre, su tutte le macchine proposte dalla CELME, la ditta monta una speciale lama brevettata con solchi, che aiutano a rendere la lama antiaderente.

Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Approfitta delle offerte su 20 Affettatrici C.EL.ME. al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Affettatrici C.EL.ME.
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 27/04/2024