Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita
filtri
Nessun filtro selezionato
I compressori 50 litri verticali sono compressori diretti, cioè il motore è direttamente collegato al pompante. La macchina è quindi compatta e leggera, facile da utilizzare. Gli attacchi per l'aria sono universali, quindi compatibili con tutti gli accessori per aria compressa già esistenti.

La gamma di compressori elettrici STANLEY,BLACK & DECKER, GEOTECH e HYUNDAI in questa sezione si compone di compressori elettrici con serbatoio da 50 litri.

Questa tipologia di compressori affianca la più diffusa categoria dei 24-25 litri tra i più utilizzati ed apprezzati, scelti per via dell'ingombro ridotto e la potenza adeguata alla maggior parte delle operazioni, ad esempio verniciatura, gonfiaggio pneumatici, pulitura, soffiaggio ed altre applicazioni domestiche, le versioni da 50 litri condividono con loro tutti i pregi e grazie al serbatoio verticale li aumentano poiché permettono di immagazzinare una quantità maggiore di aria compressa occupando meno spazio.

I modelli all’interno di questa categoria si differenziano per la capacità della testata del gruppo pompante ( espressa in litri al minuto L/min ) e per il motore che la aziona, con potenze dai 2 HP ai 3 HP.

. La normale corrente domestica del contatore da 3 kW è sufficiente ad alimentare questi compressori che arrivano ad assorbire al massimo 2,2 kW. Le ditte a catalogo sono costruttrici internazionali di compressori elettrici, riconosciute per l'ottima qualità del prodotto garantiscono assistenza e ricambi.
Tutto per Trasporto, edilizia, officina, FaiDaTe . Con una gamma di oltre 11 Compressori 50 litri verticali al miglior prezzo del web.
Il Catalogo 2021 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da 144,00 € a 227,22 €
Leggi di più