Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Officina e Fai-da-te Compressori aria elettrici Compressori hobbistici coassiali (25 - 50 litri)

Compressori hobbistici coassiali ►25 e 50 litri

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Compressori hobbistici coassiali (25 - 50 litri)

filtri
Nessun filtro selezionato

Compressori hobbistici coassiali (25-50 litri)

Compressori Hobbistici Coassiali (25-50 litri);

Compressori coassiali di rango hobbistico: quando acquistarne uno?



Questa sezione riunisce tutti i compressori ad aria compressa coassiali elettrici, definiti anche compressori diretti. In queste macchine infatti il motore è collegato direttamente al pompante, senza cinghie e pulegge, e questo rende la macchina compatta, leggera e facile da utilizzare. Gli attacchi per l'aria sono universali, compatibili quindi con tutti gli accessori per aria compressa già esistenti.

Questi strumenti sono molto apprezzati dagli hobbisti e dagli utilizzatori domestici, grazie all'ingombro ridotto ed alla potenza adeguata alla maggior parte delle operazioni più semplici come verniciatura, gonfiaggio pneumatici, pulitura, soffiaggio ed altre applicazioni domestiche.
I modelli all'interno di questa categoria si differenziano principalmente per la capacità della testata del gruppo pompante ( espressa in litri al minuto L/min ) e per il motore che la aziona, con potenze variabili dai 1,0 HP ai 3 HP.

I modelli più richiesti per l’uso hobbistico sono quelli con motore da 2 HP, in quanto garantiscono prestazioni assai valide. Per chiunque invece cerchi le migliori performance di livello semi-professionale, si noti la presenza dei modelli da 2,5 e 3 HP. Facilmente trasportabili sulle ruote, i compressori elettrici 25 e 50 litri montano tutti un motore monofase. Pertanto, la normale corrente domestica del contatore da 3 kW sarà sufficiente ad alimentare questi compressori, i quali arrivano ad assorbire al massimo 2,2 kW. Le ditte a catalogo sono costruttrici internazionali di compressori elettrici, riconosciute per l'ottima qualità del prodotto, garantendo essi assistenza e ricambi.


Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 112 Compressori hobbistici coassiali (25 - 50 litri) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 110.93 a € 723.90

Ultimo aggiornamento 19/04/2024