Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Compressore 100 litri elettrico

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Compressori 100 litri

filtri
Nessun filtro selezionato

Compressori 100 litri

I compressori dalla capienza di 100 litri sono compressori diretti, nei quali il motore è direttamente collegato al pompante. La macchina si presente quindi compatta e leggera, ed anche facile da utilizzare. Gli attacchi per l'aria sono universali, quindi compatibili con tutti gli accessori per aria compressa già esistenti.

La gamma di compressori elettrici ABAC FINI e FIAC in questa sezione si compone di compressori elettrici con serbatoio da 100 litri.

Questa tipologia di compressori affianca la più diffusa categoria dei 24-25 litri, con la quale condivide tutti i pregi e - grazie al serbatoio di maggiori dimensioni - ne amplifica la portata, consentendo di immagazzinare una quantità più ampia di aria compressa.

I modelli all’interno di questa categoria si pongono ad un livello di eccellenza per la capacità della testata del gruppo pompante (espressa in litri al minuto L/min) e per il motore che la aziona, con potenze variabili dai 1,0 HP ai 3 HP.

I modelli più richiesti per l’uso hobbistico sono quelli con motore da 2 HP, in quanto garantiscono valide prestazioni. Per chi invece ricerchi le migliori prestazioni a livello semi-professionale, sarà possibile scegliere tra modelli da 2,5 e 3 HP

Facilmente trasportabili sulle ruote, i compressori elettrici 100 litri possiedono tutti un motore monofase. Pertanto la normale corrente domestica del contatore da 3 kW basterà a provvedere alla loro alimentazione.

Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 3 Compressori 100 litri al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 465.50 a € 723.90

Ultimo aggiornamento 02/05/2024