Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita
filtri
Nessun filtro selezionato

Compressori 25 litri

I compressori 24 - 25 litri sono compressori diretti, in quanto il motore è direttamente collegato al pompante. La macchina è quindi molto compatta e leggera, nonché decisamente semplice da utilizzare. Gli attacchi per l'aria sono universali, compatibili con tutti gli accessori per aria compressa già esistenti. La gamma di compressori elettrici Abac, Fiac, Fini compressors, Nuair, Ferrua, Black & Decker, Stanley, Michelin, Hyundai e GeoTech in questa sezione si compone di compressori elettrici con serbatoio da 24 a 25 litri.

Questa tipologia di compressori è la più diffusa, in quanto tali prodotti rimangono i più diffusi ed apprezzati, scelti per via dell'ingombro ridotto e la potenza adeguata alla maggior parte delle operazioni domestiche, come la verniciatura, il gonfiaggio dei pneumatici o il soffiaggio. Questi compressori risultano di conseguenza dei fedeli strumenti di lavoro immancabili nel garage di ogni hobbista.

I modelli all’interno di questa categoria si differenziano per la capacità della testata del gruppo pompante ( espressa in litri al minuto L/min ) e per il motore che la aziona, con potenze variabili dai 1 HP ai 3 HP. I modelli più richiesti per l’uso hobbistico sono quelli con motore da 2 HP, che garantisce valide prestazioni. Per chiunque invece esiga le migliori prestazioni a livello semi-professionale, è da evidenziare la presenza dei modelli da 2,5 e 3 HP.

Facilmente trasportabili sulle ruote, i compressori elettrici 24 - 25 litri montano tutti un motore monofase. Pertanto, la normale corrente domestica del contatore da 3 kW sarà sufficiente ad alimentare il loro funzionamento.


Tutto per Trasporto, edilizia, officina, FaiDaTe . Con una gamma di oltre 52 Compressori 25 litri al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2022 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 117.04 a € 312.56

Ultimo aggiornamento 01/10/2022
Leggi di più