Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
filtri
Nessun filtro selezionato

Erpici a denti

Erpice a denti

A cosa serve un erpice a denti?

L’erpice a denti è una macchina agricola adatta a svariati lavori complementari in agricoltura.
Portata o trainata da un mezzo a motore, è utilizzata a seguito dell’aratura per sminuzzare e livellare la superficie, al fine di renderla porosa e prepararla per la semina.
Gli erpici a denti possono anche essere utilizzati per interrare il concime, rompere manti erbosi e portare in superficie rizomi di piante infestanti, sono ottimi su terreni di media e bassa consistenza, dove vengono utilizzati come alternativa al più costoso erpice rotante.

Nel catalogo sarà possibile scegliere all'interno di una vasta gamma di erpici a denti fissi, suddivisi in tre categorie che tengono conto dellla pesantezza e dello spessore di questi ultimi, in modo da avere la possibilità di scegliere l'articolo che più si addice alle varie esigenze lavorative:


Erpici a denti fissi:

Nel nostro catalogo sono presenti numerosi modelli di erpici a denti fissi. La loro struttura portante è costituita da un telaio che può essere rigido e snodato.
I denti, che sono fissati al telaio ad una distanza equidistante.
Questo tipo di erpice è il modello più tradizionale, a causa delle dimensioni contenute svolgono un azione che interessa solo lo strato superficiale del terreno, senza causarne il ribaltamento.

Come sceglierli:

Ecco una semplice guida per semplificare l'acquisto di questi attrezzi:

  • NUMERO DEI DENTI: Questo dato indica il numero di denti montati sull'erpice;
  • LARGHEZZA DI LAVORO: Il dato indica la larghezza che ricopre l'erpice al suo passaggio, maggiore è la larghezza, più grande è l'area che viene lavorata;
  • POTENZA MASSIMA: Indica la potenza, sprigionata dal mezzo trainante, che può sopportare l'erpice.

Tutto per Lavorazione e cura del terreno – Macchine agricole per trattore . Con una ampia gamma di 11 Erpici a Denti al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Erpici a denti per trattore - Serie Leggera, Media e Pesante, Fino a 60 denti
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 19/03/2024