Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Cucina e trasformazione alimenti Grattugie elettriche Grattugie elettriche Multifunzione Professionali

Grattugia elettrica Professionale Multifunzione – Tritacarne – Passapomodoro – Impastatrice – Torchio per pasta

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Grattugie elettriche Multifunzione Professionali

filtri
Nessun filtro selezionato

Grattugie multiuso professionali

Grattugia Multiuso professionale

La grande qualità dell'acciaio inox in un macchinario da cucina flessibile e funzionale

Le grattugie multifunzione professionali costituiscono per AgriEuro il top di questa gamma. Trattasi di strumenti dalla qualità e prestazioni straordinarie, adatti a chiunque necessiti di lavorare alimenti in tempi rapidi ed in modo prolungato.
I modelli proposi dal nostro catalogo per questa fascia d'eccellenza sono tutti completamente made in Italy, testati per funzionare al meglio anche con i formaggi più stagionati, come il parmigiano, il grana o i pecorini, ma anche con il pane secco.

La caratteristica madre di questo apparecchio è la sua capacità di divenire all'occorrenza una macchina passapomodoro, un tritacarne, un torchio per pasta ed un'impastatrice.
A differenza delle grattugie multiuso hobbistiche - le quali per via della loro modesta natura necessitino di piccoli e semplici accessori inclusi nell'acquisto - le grattugie multifunzione proposte non contengono i kit per le varie modifiche di utilizzo. Tali kit dovranno dunque essere acquistati separatamente.

Le grattugie elettriche presentate si compongono di un corpo in alluminio per alimenti, un rullo dentato in acciaio stagnato ed un ampio cassetto raccoglitore in materiale plastico per alimenti.
Il design compatto che caratterizza questa grattugia elettrica la rende particolarmente robusta. Infatti, grazie al motore completamente carenato in acciaio inox, la macchina risulta particolarmente resistente agli urti e protegge le parti elettriche da eventuali contatti con i liquidi, oltre a semplificarne notevolmente la pulizia.


Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 9 Grattugie elettriche Multifunzione Professionali al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 246.61 a € 519.00

Ultimo aggiornamento 18/04/2024