Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Cucina e trasformazione alimenti Grattugie elettriche Grattugie elettriche Multifunzione uso domestico

Grattugia formaggio elettrica Multifunzione – per uso domestico

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Grattugie elettriche Multifunzione uso domestico

filtri
Nessun filtro selezionato

Grattugie elettriche multifunzione domestiche

Grattugia Elettrica Multifunzione per Uso Domestico

La grande versatilità di una grattugia multifunzione nella tua cucina

Le grattugie elettriche multifunzione per uso domestico rappresentano l'opportunità di munirsi di uno strumento capace di offrire diverse tipologie di prestazioni, in base alle necessità culinarie che si presenteranno.
Questi strumenti, caratterizzati da un'ergonomia innovativa e da un design decisamente all'avanguardia, nascono per essere al tempo stesso delle macchine passapomodoro, dei tritacarne e delle grattugie elettriche>.

I prodotti in vendita presso il nostro catalogo, inclusivi degli accessori necessari a modificarne la funzione, variano principalmente nei materiali di costruzione del corpo macchina, il quale può presentarsi in plastica, in alluminio o in acciaio inox.
Per quanto concerne invece le prestazioni garantite, le grattugie multifunzione domestiche si presentano come macchine di livello hobbistico, concepite per un uso in ambiente domestico e non prolungato. Tale acquisto si rivelerà pertanto eccellente per effettuare molte di quelle piccole operazioni che, durante la preparazione dei pasti, avrebbero altrimenti richiesto grandi quantità di tempo ed energie.


Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 7 Grattugie elettriche Multifunzione uso domestico al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 39.87 a € 169.60

Ultimo aggiornamento 26/04/2024