Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Impastatrici a braccia tuffanti

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Impastatrici a Braccia Tuffanti

filtri
Nessun filtro selezionato

Impastatrice a braccia tuffanti

Impastatrici a bracci tuffanti;

Come sono composte le impastatrici a braccia tuffanti?

Le impastatrici a braccia tuffanti sono considerate tra i modelli di impastatrici professionali più utili per la realizzazione di pane, pasta e pizza.
In genere le impastatrici a bracci tuffanti sono composte da due parti utili all'impasto: la forcola e la spatola.
Questi ruotano con il movimento di due dischi metallici, e svolgono un azione simile a quello che subirebbe con un impasto manuale. Il corpo macchina verticale è in acciaio inox, appositamente per migliorare le performance della macchina e il risultato finale dell'impasto.
Il braccio meccanico è costituito dalla forcola e la spatola, che mescolano e sollevano l'impasto. La loro azione viene svolta contemporaneamente a quella della vasca, che gira permettendo alle leve di raggiungere gli ingredienti presenti al suo interno.

Cosa valutare prima di acquistarne una?

I principali aspetti da valutare prima dell'acquisto sono:

  • La capacità della macchina: Deve assicurare la giusta quantità di impasto da lavorare giornalmente.
  • La velocità: La velocità della macchina deve garantire un impasto omogeneo e ben lavorato. Una macchina con più velocità disponibili infatti, permette lavorazioni più versatili.
  • I materiali e lo smontaggio: Il lavaggio dei componenti e il loro facile smontaggio sono caratteristiche molto importanti per un utilizzo della macchina più semplice possibile.
  • La potenza del motore e i meccanismi anti-surriscaldamento: I macchinari attuali sono dotati di un'apposita tecnologia che serve a ridurre il consumo di energia, ed evitare di conseguenza il surriscaldamento.

Quali sono i suoi vantaggi?

I principali vantaggi dell'utilizzare questo genere di macchine sono:

  • Ingloba grandi quantità di aria, rendendo ogni impasto soffice e leggero.
  • Le lavorazioni con l'acqua a diverse temperature sarà semplice ed agevole, visto che la macchina non rilascia troppo calore durante le lavorazioni.
  • Sono in genere molto silenziose.
  • Le lavorazioni con l'impastatrice a braccia tuffanti assicura un ottima incordatura per gli impasti.

Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 1 Impastatrici a Braccia Tuffanti al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 3,400.00 a € 3,400.00

Ultimo aggiornamento 27/04/2024