Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita

Impastatrice a Spirale Testa fissa 12-20Kg

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Impastatrici a Spirale Testa Fissa 12-20Kg

filtri
Nessun filtro selezionato
Le impastatrici a spirale da 8 Kg di impasto raccolte in questa categoria nascono per l’uso domestico o semiprofessionale. In vari colori, a singola o doppia velocità, abbiamo raccolto in questa categoria una vasta gamma di impastatrici a spirale per soddisfare ogni esigenza di mercato.
Hanno tutte le caratteristiche, in piccolo, delle macchine più grandi, e si differenziano soprattutto per la mono o doppia velocità di azione. Nel secondo caso l'impastatrice utilizza la prima velocità per raccogliere meglio la farina nell'impastatrice aiutando la maglia glutinica a formarsi. La seconda aiuta a asciugare l'impasto e a velocizzare il lavoro.
La vasca di contenimento è in acciaio inox ad uso alimentare ed è rotante per amalgamare l'impasto, può contenere fino a 8 Kg di impasto ed ha una capienza massima di 10 o 11 litri a secondo del modello di impastatrice. Una spirale, anch'essa rotante, si avvolge nella pasta per effettuare l'operazione di stiramento della massa.
Questa doppia rotazione tiene in continuo movimento la pasta per causarne il continuo allungamento.
In questa categoria sono presenti, oltre alle impastatrici Grilletta della Famag, anche le macchine impastatrici a marchio AgriEuro con testa fissa o con testa ribaltabile. Queste ultime sono impastatrici a spirale 8 Kg con caratterische peculiari delle impastatrici professionali come: il timer di utilizzo, la testa sollevabile e la vasca estraibile. Si tratta di macchine Made in Italy, di qualità e funzionalità a livello delle impastatrici professionali di categoria superiore.
Nei nuovi modelli di impastatrice a spirale da 8 kg Famag Grilletta è stato inserito il piantone centrale fermapasta completamente in acciaio inox che ha la funzione di facilitare l'operazione di stiramento ed allungamento della pasta.
La vasca dell' impastatrice è imperniata al fondo e movimentata tramite una cinghia che ne garantisce silenziosità e affidabilità. In queste macchine impastatrici l'avviamento è manuale. La verniciatura è a polvere, sicura e duratura ed insieme alla vasca in acciaio la rende idonea per un utilizzo intenso anche professionale. I motori monofase hanno consumi idonei all’utilizzo nella propria cucina come nella piccola attività sia per chi desidera preparare il pane in casa, i dolci ed ogni tipo di impasto, sia all'azienda che necessita di una macchina per la propria attività. La garanzia per il consumatore privato è di ben 3 anni per le macchine fino ai 10 kg, segno della grande qualità costruttiva di queste impastatrici a spirale. Lavorano anche con quantità inferiori alla capienza massima, poiché la spirale, rotante, riesce ad amalgamare anche impasti minimi grazie alla vasca di contenimento in acciaio inox ad uso alimentare anche essa rotante.
Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 24 Impastatrici a Spirale Testa Fissa 12-20Kg al miglior prezzo del web.
Il Catalogo 2021 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da 650,20 € a 1.195,14 €
Leggi di più