Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Cucina e trasformazione alimenti Insaccatrici Insaccatrici manuali in acciaio verniciato

Insaccatrici manuali in acciaio verniciato

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Insaccatrici manuali in acciaio verniciato

filtri
Nessun filtro selezionato

Insaccatrici manuali in acciaio verniciato

Insaccatrici Manuali in Acciaio Verniciato

Perché scegliere un'insaccatrice manuale costruita in acciaio smaltato?


Le insaccatrici manuali in acciaio smaltato sono strumenti perfetti per chiunque sia solito lavorare piccole quantità di carne.

Caratterizzate da una notevole semplicità di utilizzo, queste macchine possiedono in dotazione imbuti insaccatori di quattro misure, fabbricati in materiale plastico per alimenti, utili per consentire la preparazione di varie tipologie di insaccati, come ad esempio salami, luganeghe e salsicce.

I diversi modelli proposti - tutti interamente made in Italy - si presentano con la loro tipica struttura portante in acciaio verniciato con polveri epossidiche in tinta rossa e recipiente in acciaio inox.


La trasmissione ad ingranaggi per la riduzione e moltiplicazione della velocità del pistone consente di agevolare le operazioni di insaccatura ed estrazione del pistone a fine lavoro, senza richiedere un eccessivo sforzo da parte dell'operatore.

Per iniziare la preparazione dei salumi con l'insaccatrice manuale, basterà fissare uno dei quattro imbuti insaccatori, ruotando con la manovella il perno per l'avanzamento lento della cremagliera alla quale è fissato il tampone.
Una volta terminato il lavoro, il tubo in acciaio INOX andrà svuotato e sarà possibile pulirlo senza alcuna difficoltà.

Come funziona un'insaccatrice?

Le insaccatrici manuali permettono di ottenere un insaccato ottimo e perfetto.
Per prima cosa la lavorazione deve avvenire a bassa temperatura, cosi che il grasso si mescoli alla carne omogeneamente, dando all'insaccato il tipico aspetto a "macchie bianche".
In seguito, si procede alla preparazione dei budelli naturali, sciacquandoli in acqua per eliminare il grasso in eccesso, per poi lasciarli in ammollo all'interno di una bacinella con del sale.
Infine, va inserita la carne nell'insaccatrice, che, girando la manovella, verrà spinta verso l'imbuto che riempirà il budello.


Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 20 Insaccatrici manuali in acciaio verniciato al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 112.29 a € 590.00

Ultimo aggiornamento 28/03/2024