Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Marchi Komo Mulini per farina

Mulini per farina Komo in Offerta

Scopri il Catalogo di Mulini per farina Komo 2024 . Approfitta delle offerte e ricevi i tuoi acquisti rapidamente a casa tua senza spese di spedizione.

L’intera gamma di Mulini per farina Komo in Pronta Consegna e con Spedizione Gratuita. Acquista direttamente da AgriEuro, senza intermediari e brutte sorprese: a differenza dei vari marketplace che si affidano a tanti rivenditori terzi (senza servizi e garanzie), noi ti diamo un Servizio Completo, dalla consulenza pre-vendita fino all'assistenza post-vendita. La spedizione avviene dal Centro distributivo di AgriEuro. E siamo l’unico portale online ad offrire anche Assistenza Post-Vendita su Mulini per farina Komo , e la fornitura di Pezzi di Ricambio (la tavola ricambi si attiva nel proprio account).

filtri
Nessun filtro selezionato
La Komo è una azienda tedesca specializzata, da oltre 30 anni, nella produzione di mulini domestici per la farina e macchine per la fioccatura dei cereali in modo manuale o elettrico. L'azienda si propone infatti di offrire Mulini per farina e Fioccatrici, in grado di produrre in modo completamente naturale (grazie alla semplice azione meccanica delle macine) farine per tutti gli usi in cucina e fiocchi di cereali, alla portata di tutti.
I prodotti proposti sono tutti di altissima qualità, sia per quanto riguarda i materiali utilizzati sia per la qualità costruttiva. La Komo infatti produce i suoi mulini in diverse fabbriche dislocate tra la Germania, l'Austria e l'Italia. Questo le consente di mantenere il livello qualitativo delle sue macchina sempre ai massimi livelli.
Essendo macchine, a loro modo, innovative non tutti hanno chiare le loro potenzialità e funzionalità. La grande innovazione consiste semplicemente nell'aver ridotto, a dimensioni tali da poter essere ospitate all'interno di una cucina comune, una macchina che di solito è molto grande e relegata ad un utilizzo industriale.
Che differenza c'è tra un mulino per farina e una fioccatrice?
    • Mulini per Farina:
    • grazie alle macine in corindone e ceramica la macchina riesce a macinare tutti i tipi di grano tenero (come farro, segale o grano), tutti i tipi di grano duro (miglio, mais, riso), le spezie (pepe, peperoncino, semi di senape), i legumi per ottenere un'ottima farina di ceci, piselli, fagioli ecc e tutte le varietà di semi tostati come il caffè.
Questi i materiali che solitamente si possono macinare:
    Grano, avena, farro, grano saraceno, riso, orzo, miglio, grano di farro immaturo, mais, caffè, molte spezie come semi di cumino, pepe, coriandolo, anice o finocchio. Ottenuta la farina desiderata, questa, a secondo della materia prima utilizzata può essere utilizzata per varie preparazioni come pane, pizza, dolci, ecc.
  • Fioccatrici:
  • questa macchina utilizza una coppia di rulli cilindrici in acciaio per pressare i vari cereali che si desidera trasformare in fiocchi, può macinare tutti i tipi di grano tenero , le spezie (pepe, peperoncino, semi di senape) e i semi oleosi. I fiocchi così ottenuti possono essere utilizzati come fiocchi per la prima colazione o per arricchire farine integrali nella realizzazione di pane ai cereali, ecc.

Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Approfitta delle offerte su 19 Mulini per farina Komo al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Mulini per farina Komo
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 29/03/2024