Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Macchine per la pasta elettriche e manuali

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Macchine per la pasta - Sfogliatrici

filtri
Nessun filtro selezionato

Macchine per la pasta

Macchine per Pasta

Una gamma di macchine in acciaio inox, eccellenti per fare la pasta in casa

Le macchine elettriche per la pasta fresca consentono di stendere e tagliare quest'ultima con estrema facilità, senza l'utilizzo di mattarelli o strumenti manuali per dividere le sfoglie.

Grazie ai rulli metallici azionati elettricamente o con una manovella, tali strumenti consentono di stendere senza alcuna fatica sfoglie per lasagne e - utilizzando gli appositi accessori tagliapasta - ottenere vari formati di pasta lunga o lavorata.

Le macchine per la pasta sono tutte dotate di rulli lisci per stendere la sfoglia, i quali consentono di lavorare la pasta e ridurla in spessori sempre più sottili ed elastici.
I rulli tagliatori consentono infine di tagliare la sfoglia precedentemente ottenuta, creando la pasta desiderata.


Come sono composte?

Le macchine per la pasta sono costruite con un blocco principale che si aggancia ad un piano stabile, come per esempio un tavolo.
Al blocco viene attaccato un accessorio dove si inserisce l'impasto da assottigliare, questo permette di creare il formato di pasta desiderato. In seguito l'impasto viene fatto passare attraverso delle fessure con lo spessore regolato precedentemente attraverso una rotella.

Quali sono i vantaggi di fare la pasta con la macchina?

Utilizzare un'apposita macchina per la pasta permette di ottenere una sfoglia sottile in modo facile e veloce, senza troppa fatica, al contrari di creare la sfoglia manualmente con l'utilizzo di un mattarello.
Un altro vantaggio di fare la pasta fresca in casa, è quello di poter utilizzare solo gli ingredienti che si desidera.
Questo torna molto utile per esempio nel caso dei celiaci o vegani, che possono avere difficoltà a trovare in commercio pasta senza glutine o derivati animali.


Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 42 Macchine per la pasta - Sfogliatrici al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 23.59 a € 1,939.00

Ultimo aggiornamento 27/04/2024