Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita
HOME Cucina e trasformazione alimenti Macchine sottovuoto Macchine confezionatrici sottovuoto in Alluminio

Confezionatrice sottovuoto in alluminio

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Macchine confezionatrici sottovuoto in Alluminio

filtri
Nessun filtro selezionato
Le macchine confezionatrici sottovuoto in alluminio anodizzato si distinguono per la ricercatezza del materiale con cui sono costruite. Elegante e leggero, l'alluminio anodizzato si caratterizza per il colore argenteo e la resistenza all'ossidazione, mantenendo una finitura sempre lucida.
Le confezionatrici sottovuoto realizzate in alluminio si distinguono rispetto alla stragrande parte delle presenti sul mercato per l'estrema robustezza e per l'ottima igienicità di questo materiale, superiore al tradizionale PVC utilizzato sulla maggioranza delle macchine sul mercato. Infatti possono essere utilizzati detergenti anche più potenti di quelli che comunemente si possono utilizzare su materiali plastici, per una pulizia più accurata. Possono essere facilmente riposte grazie al nuovo design molto compatto, essendo dotate di una meccanica che ne riduce notevolmente l'ingombro senza limitarne l’elevata potenza.
Infatti le macchine semiprofessionali hanno pompe da 18 litri al minuto mentre per le macchine professionali abbiamo valori che arrivano fino a 30 litri al minuto, che garantiscono veloci operazioni di sottovuoto con gli appositi sacchetti goffrati.
Con un innovativo sistema di vaschetta raccogli liquidi estraibile le macchine consentono una facile pulizia dopo l'uso. Le confezionatrici sottovuoto che presentiamo si differenziano per la larghezza dei sacchetti utilizzabili, fino a ben 55 cm.
Le macchine sono dotate di serie di doppia funzione per gestire il sottovuoto sia con ciclo automatico (cioè chiudendo lo sportello la macchina aspira e completa da sé tutte le operazioni, dall'aspirazione alla saldatura) o ciclo manuale, per determinare in maniera personalizzata i tempi di aspirazione, qualora si preferisca non schiacciare troppo gli alimenti messi nella busta oppure, al contrario, desiderando avere un vuoto “esasperato”, prolungando l’aspirazione dal sacchetto. Anche la saldatura, su tutte e due le confezionatrici sottovuoto, può essere gestita manualmente, potendo decidere una temperatura maggiore per sacchetti di spessore più elevato.
Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 5 Macchine confezionatrici sottovuoto in Alluminio al miglior prezzo del web.
Il Catalogo 2021 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da 193,83 € a 306,37 €
Leggi di più