Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Cucina e trasformazione alimenti Macchine sottovuoto Macchine sottovuoto a Campana Acciaio Inox

Macchina sottovuoto a campana professionale

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Macchine sottovuoto a Campana Acciaio Inox

filtri
Nessun filtro selezionato

Macchine sottovuoto a campana acciaio INOX

Macchina Sottovuoto a Campana in Acciaio Inox Professionale

Le migliori macchine sottovuoto a campana in acciaio INOX, per risultati esclusivamente professionali



AgriEuro propone un'ampia gamma di macchine sottovuoto professionali a campana completamente in acciaio inox. Strumenti destinati ai professionisti del sottovuoto, danno la possibilità di confezionare qualsiasi prodotto, liquido o solido, senza alcuna limitazione.

Le macchine sottovuoto a campana contenute in questa sezione si suddividono in due differenti gamme, in grado di rispecchiare le differenti esigenze ricercate nell'utilizzo:


  • La gamma Inox è la più economica, con un ciclo di confezionamento tutto manuale. Si tratta di strumenti con barre saldate, da 30 a 40 cm, e dotati di potenti pompe del vuoto ad olio. Ciò li rende capaci di aspirare da 100 a 200 litri al minuto, permettendo un confezionamento professionale ed accurato.
  • La gamma Pro Inox si distingue per il ciclo di lavoro completamente automatizzato che garantisce un'estrema facilità di utilizzo e massima rapidità di confezionamento. Tali macchine possiedono potenti pompe del vuoto ad olio, capaci di aspirare da 133 a ben 333 litri al minuto, consentendo un confezionamento professionale al massimo della tecnologia attuale.

Ideali per svariati settori di applicazione, queste confezionatrici si caratterizzano per l’elevatissima qualità costruttiva, per i componenti 100% Made in Italy e le ottimali prestazioni.

Questa gamma di macchine per il sottovuoto a campana è in grado di garantire alla piccola-media azienda super prestazioni al miglior prezzo di mercato.

Interessante è la possiibiltà di confezionare prodotti alimentari anche all'esterno della macchina stessa, ricorrendo alle comunissime buste goffrate. Cò permette di ovviare al problema dei prodotti troppo voluminosi ed ingombranti per le dimensioni interne della confezionatrice.



I materiali con i quali queste macchine sono realizzate le rendono igienicamente semplici da pulire e le dotano di una lunghissima durata.

Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 20 Macchine sottovuoto a Campana Acciaio Inox al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 561.28 a € 2,965.00

Ultimo aggiornamento 20/04/2024