Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Cucina e trasformazione alimenti Macchine sottovuoto Macchine Sottovuoto per uso professionale

Macchine Sottovuoto per uso professionale

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Macchine Sottovuoto per uso professionale

filtri
Nessun filtro selezionato

Macchine sottovuoto per uso professionale

Macchine sottovuoto a scopo professionale

La conservazione degli alimenti per periodi di tempo prolungati, può rivelarsi un procedimento molto utile e funzionale oltre che in ambito domestico, specialmente in ambito professionale, come ristoranti, pub e trattorie.

Nella nostra categoria sono elencati tutti i modelli di macchine sottovuoto per uso professionale, con quindi caratteristiche e funzionalità adatte al mantenimento di grandi quantità di alimenti.
Questa categoria di sottovuoto hanno funzionalità e caratteristiche aggiuntive in confronto ai modelli domestici, che permettono di adattarsi facilmente agli ambienti più professionali e di grande produzione.







Le modalità di funzionamento

Alcune delle modalità di funzionamento che caratterizzano questa precisa fascia di macchinari per il sottovuoto sono:

  • La saldatura automatica: Questa funziona permette di sigillare i sacchetti del sottovuoto con un procedimento totalmente automatico, senza il bisogno di un intervento manuale;
  • Il controllo digitale: Permette di regolare il livello di vuoto, assicurando un confezionamento preciso ed accurato;
  • La capacità di aspirazione: Queste macchine dispongono di pompe con capacità che può arrivare anche a 45 Litri al minuto, permettendo un'aspirazione veloce del vuoto. In alcuni modelli di fascia più alta poi, è possibile anche confezionare gli alimenti in vasi ermetici per una conservazione ancora più prolungata.
  • Le funzionalità aggiuntive: Anche la grande versatilità di queste macchine, gli permette di essere utilizzate per molteplici scopi e contesti.
    Alcune delle funzionalità aggiuntive che è possibile trovare nelle macchine sottovuoto professionali sono la possibilità di programmare il tempo di saldatura, regolare il livello di vuoto o di usare programmi specifici per vari tipi di alimenti.

Le altre caratteristiche

Altre caratteristiche che permettono di adattare questi modelli di macchine sottovuoto anche agli ambienti professionali più esigenti sono:

  • Il vuoto massimo: Indica quanto vuoto massimo la macchina è in grado di creare per la conservazione degli alimenti;
  • L'alimentazione: Le macchine sono spesso compatibili con un'ampia gamma di tensioni e frequenze di lavoro, rendendole adatte all'uso in diverse regioni e con varie fonti di alimentazione;
  • La potenza massima: Indica la potenza massima che può essere assorbita dalla macchina, solitamente con valori che vanno dai 250 ai 300 Watt;
  • Lunghezza della barra saldante: Questo dato è direttamente collegato anche alla larghezza massima delle buste per il sottovuoto applicabili alla barra.
    In questa categoria è possibile trovare macchine con barre dai 30 ai 55 cm di larghezza, adatte a tutti gli utlizzi.

Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 19 Macchine Sottovuoto per uso professionale al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 249.93 a € 769.00

Ultimo aggiornamento 27/04/2024