Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Elettromulini con fioccatrici

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Mulini per farina con fioccatrice

filtri
Nessun filtro selezionato

Mulini per farina in legno con fioccatrice

Mulini per Farina in Legno con Fioccatrice

Una gamma di mulini in legno in grado di macinare i cereali o trasformarli in fiocchi


Completamente realizzati a mano in Austria con materiali di prima qualità, i mulini in legno a motore con fioccatrice sono strumento in grado di coniugare due funzioni ottimali per l'alimentazione quotidiana.

Con l'acquisto di un singolo prodotto, infatti, si avrà l'opportunità di poter macinare ogni tipo di cereale, legume, caffè e al tempo stesso si disporrà di una fioccatrice per preparare fiocchi sempre freschi ogni mattina.

Tutto ciò sarà garantito da un corpo resistente in faggio massiccio, rifinito con cura e oliato con oli vegetali biologici.

I due motori separati montati dal mulino elettrico con fioccatrice, dalla potenza variabile, consentiranno al macchinario lavorare per periodi anche lunghi.

Questo mulino può macinare tutti i tipi di grano tenero (come farro, segale o grano), tutti i tipi di grano duro (miglio, mais, riso), le spezie (pepe, peperoncino, semi di senape), i legumi per ottenere un'ottima farina di ceci, piselli, fagioli e tutte le varietà di semi tostati come il caffè.
E' meno indicato invece per i semi oleosi come il lino, il papavero o il sesamo.


Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 5 Mulini per farina con fioccatrice al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 110.00 a € 890.02

Ultimo aggiornamento 20/04/2024