Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Elettromulini a pietra per farina

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Mulini a pietra per farina

filtri
Nessun filtro selezionato

Mulini per farina in legno e plastica

Mulini per Farina in Legno

Un'ampia gamma di mulini per farina fabbricati in legno per ogni tipologia di utilizzo


I mulini per farina elettrici in legno sono prodotti d'eccellenza, in grado di combinare insieme artigianalità ed efficienza tecnologica: trattasi infatti di strumenti generalmente realizzati a mano utilizzando del solido e robusto legno di betulla, dotati di macinino con elettrico di potenza variabile ma dall'alta resa oraria sempre garantita.

Il catalogo AgiEuro offre modelli diversi mulini in legno con motore elettrico, al fine di soddisfare le diverse esigenze ricercate. Sarà pertanto possibile acquistare prodotti di livello hobbistico, fino ad arrivare a strumenti di rango professionale.


Tutti i mulini in legno, interamente fabbricati in Europa, vi consentiranno di regolare il grado di finezza della farina semplicemente ruotando la tramoggia.

I prodotti selezionati nel nostro catalogo saranno in grado di macinare alla perfezione tutti i tipi di grano tenero (come farro, segale o grano), tutti i tipi di grano duro (miglio, mais, riso), le spezie (pepe, peperoncino, semi di senape), i legumi per ottenere un'ottima farina di ceci, piselli, fagioli e tutte le varietà di semi tostati come il caffè.
Sono invece meno indicati per i semi oleosi come il lino, il papavero o il sesamo.


Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 39 Mulini a pietra per farina al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 106.77 a € 2,013.51

Ultimo aggiornamento 19/04/2024