Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Cucina e trasformazione alimenti Passapomodoro Passapomodoro elettrici professionali con banco

Passapomodoro elettrici professionali con banco

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Passapomodoro elettrici professionali con banco

filtri
Nessun filtro selezionato

Passapomodoro elettrici professionali con banco

Passapomodoro Elettrico Professionale con Banco

Le migliori macchine spremipomodoro con banco per utilizzi profesionali



I passapomodoro elettrici professionali con banco sono dotati di un tavolo attaccato al corpo macchina, e vengono dunque appoggiati direttamente sul pavimento.

Si tratta di strumenti indicati per quanti debbano ottenere una grande quantità di passata nel minor tempo possibile, risultando la migliore scelta per gli hobbisti esigenti, ma soprattutto per i ristoratori che abbiano bisogno di uno strumento in grado di risparmiare inutili sforzi fisici.

Pratici e funzionali, gli spremipomodoro professionali con banco permettono di lavorare senza la necessità di un tavolo. Inoltre, grazie alla loro forma, il lavoro di riempimento dei contenitori risulta comodo e semplificato.

La produzione oraria di questi spremipomodoro varia da 250 a 400 Kg/h in base al modello. I macchinari in vendita nel catalogo sono dotati di motori elettrici ad induzione alimentati a 230V, con potenze che variano da 335 a 1600 Watt.


Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 13 Passapomodoro elettrici professionali con banco al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 151.90 a € 386.73

Ultimo aggiornamento 16/04/2024