Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Marchi R.G.V. Grattugie elettriche

Grattugie elettriche R.G.V.

Scopri il Catalogo di Grattugie elettriche R.G.V. 2024 . Approfitta delle offerte e ricevi i tuoi acquisti rapidamente a casa tua senza spese di spedizione.

L’intera gamma di Grattugie elettriche R.G.V. in Pronta Consegna e con Spedizione Gratuita. Acquista direttamente da AgriEuro, senza intermediari e brutte sorprese: a differenza dei vari marketplace che si affidano a tanti rivenditori terzi (senza servizi e garanzie), noi ti diamo un Servizio Completo, dalla consulenza pre-vendita fino all'assistenza post-vendita. La spedizione avviene dal Centro distributivo di AgriEuro. E siamo l’unico portale online ad offrire anche Assistenza Post-Vendita su Grattugie elettriche R.G.V. , e la fornitura di Pezzi di Ricambio (la tavola ricambi si attiva nel proprio account).

filtri
Nessun filtro selezionato
Le Grattugie RGV sono macchine eccellenti sia dal punto di vista dei materiali sia per la capacità (a livello di macchine professionali ben più costose) di grattare pane o formaggio anche molto stagionato.
La forma classica della Grattugia RGV richiama il classico strumento che ogni bottega alimentare ha dietro il banco. Nella gamma RGV, la serie MAXI, è offerta in vari colori, oltre alla classica finitura in alluminio brillantato, questo per venire in contro ai gusti di un mercato domestico sempre in cerca di prodotti belli e di design da inserire nelle proprie cucine.
La RGV con la sua gamma di grattugie non ha tradito la fama di produttore di macchine robuste e funzionali. Con la serie MAXI infatti la casa produttrice offre un prodotto che con molta probabilità non lascerà la cucina di chi lo acquisterà per anni e anni.

Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Approfitta delle offerte su 5 Grattugie elettriche R.G.V. al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Grattugie elettriche R.G.V.
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 19/06/2024