Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Saldatrici a Elettrodo (MMA) ► Saldatrici Inverter con Potenze fino a 245 A ► Facili da Usare per Tutti gli Hobbisti della Saldatura

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Saldatrici solo a Elettrodo MMA

filtri
Nessun filtro selezionato

Saldatrici solo a elettrodo MMA

AgriEuro propone un'ampia gamma di oltre 50 modelli di saldatrici ad elettrodo MMA. L'offerta va dal modello della saldatrice a elettrodo ideale per l'hobbista che debba farne un utilizzo domestico fino alla saldatrice a elettrodo più professionale, adatta per un uso più intensivo.

Le saldatrici a elettrodo che proponiamo garantiscono tutta la qualità e l'affidabilità del Made in Italy, grazie a rinomati marchi come Telwin, Deca, Stanley e Awelco. Allo stesso tempo i prodotti Hyundai e Einhell rappresentano una sicura e fidata occasione di munirsi di un prodotto caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo, fabbricato da un marchio diffuso in tutto il mondo.

Le saldatrici inverter MMA ad elettrodo permettono di svolgere la tradizionale saldatura mediante l'utilizzo di elettrodi di diversi mm di diametro. Le macchine sono per lo più saldatrici inverter che permettono di lavorare con diversi tipi di elettrodi su molte tipologie di metalli: rutili, basici, inox, ghisa ecc. La categoria include macchine che permettono di lavorare anche con l'elettrodo cellulosico.

Tra le nostre proposte è frequente l'offerta di saldatrici inverter MMA a elettrodo che funzionano a corrente continua, con un'alimentazione monofase e dotata di protezione termostatica. Parliamo di macchine ventilate, pratiche e facilmente utilizzabili. 

Molto frequente è la presenza del sistema HOT START, ovvero uno spunto di potenza aggiuntiva (booster) che facilità l'innesto dell'arco, utile per elettrodi di difficile innesco. Il dispositivo ANTI-STICKING è un sistema che elimina il problema dell'incollamento dell'elettrodo al pezzo. Inoltre, in caso di arco di saldatura corto, entra in gioco l'ARC FORCE, un sistema che incrementa gli Ampere.

Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 57 Saldatrici solo a Elettrodo MMA al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 78.48 a € 299.00

Ultimo aggiornamento 29/03/2024