Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Saldatrici Inverter a Elettrodo & TIG ► Per tutte le Saldature MMA & quelle a TIG a Striscio (Torcia TIG Opzionale)

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Saldatrici a elettrodo & TIG (opzionale)

filtri
Nessun filtro selezionato

Saldatrici a elettrodo e TIG

AgriEuro propone un'ampia gamma di oltre 50 modelli di saldatrici MMA + TIG. L'offerta va dal modello della saldatrice a elettrodo e TIG ideale per l'hobbista che ne fa un utilizzo domestico fino alla saldatrice più professionale, adatta per un uso più intensivo. Le saldatrici a elettrodo dotate della funzione TIG, che proponiamo garantiscono tutta la qualità e l'affidabilità del Made in Italy grazie ai rinomati marchi come Telwin, Deca, Stanley e Awelco. Allo stesso tempo i prodotti Einhell rappresentano una sicura e fidata occasione di acquistare un prodotto interessato da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le saldatrici inverter MMA e TIG permettono la tradizionale saldatura mediante l'utilizzo di elettrodi di diversi mm di diametro, ma anche degli appositi accessori idonei ad effettuare la più raffinata saldatura a TIG. Le macchine sono saldatrici inverter che permettono di lavorare con diversi tipi di elettrodi su molte tipologie di metalli: rutili, basici, inox, ghisa. Ci sono modelli che permettono di lavorare anche con l'elettrodo cellulosico.

Le nostre proposte si basano su un modello di saldatrice inverter MMA e TIG che funziona a corrente continua, con un'alimentazione monofase e dotata di protezione termostatica. Parliamo di macchine ventilate, pratiche, facilmente utilizzabili, molto perfomanti ed altamente versatili grazie alla doppia funziona di saldatura.


Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 28 Saldatrici a elettrodo & TIG (opzionale) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 187.47 a € 644.90

Ultimo aggiornamento 23/04/2024