Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Marchi GRIFO Imbottigliatrici

Imbottigliatrici GRIFO in Offerta

Scopri il Catalogo di Imbottigliatrici GRIFO 2024 . Approfitta delle offerte e ricevi i tuoi acquisti rapidamente a casa tua senza spese di spedizione.

L’intera gamma di Imbottigliatrici GRIFO in Pronta Consegna e con Spedizione Gratuita. Acquista direttamente da AgriEuro, senza intermediari e brutte sorprese: a differenza dei vari marketplace che si affidano a tanti rivenditori terzi (senza servizi e garanzie), noi ti diamo un Servizio Completo, dalla consulenza pre-vendita fino all'assistenza post-vendita. La spedizione avviene dal Centro distributivo di AgriEuro. E siamo l’unico portale online ad offrire anche Assistenza Post-Vendita su Imbottigliatrici GRIFO , e la fornitura di Pezzi di Ricambio (la tavola ricambi si attiva nel proprio account).

filtri
Nessun filtro selezionato
Le Imbottigliatrici Grifo Macchine Enologiche sono macchine molto semplici ma funzionali. Grazie al principio dei vasi comunicanti infatti non hanno bisogno di corrente elettrica per funzionare.
Risultano per questo utilizzate soprattutto in ambito domestico. Le riempitrici sono utilizzabili con diversi tipi di liquidi alimentari come vino, birra o anche succhi e tutti i prodotti alimentari che necessitano di essere imbottigliati. Tutte le macchine sono dotate di un comodo galleggiante che consente meccanicamente di interrompere automaticamente il flusso del liquido all'interno della vaschetta, evitandone il traboccamento.
Queste Imbottigliatrici a caduta risultano quindi di immediato utilizzo e di facile manutenzione, risultando la scelta più logica per chi non ha necessità di imbottigliare grandi quantità di liquido, come nel caso di un utilizzo domestico.

Tutto per Enologia, filtrazione, travaso e lavorazione frutta . Approfitta delle offerte su 5 Imbottigliatrici GRIFO al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Imbottigliatrici GRIFO
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 26/04/2024