Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Enologia, filtrazione, travaso e lavorazione frutta Spaventapasseri - Dissuasori per uccelli

Spaventapasseri elettronici | Dissuasori per uccelli

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Spaventapasseri - Dissuasori per uccelli

filtri
Nessun filtro selezionato

Spaventapasseri-Dissuasori per uccelli

Spaventapasseri & Dissuasori per Uccelli

Come funziona esattamente un dissuasore per uccelli?

Se da un lato l'urbanizzazione incessante ha relegato molte specie animali in zone estremamente ridotte e condotto molte di esse alla definitiva scomparsa, ha anche generato una casa naturale per alcuni tipi volatili, come ad esempio i piccioni. Per tale motivo si è resa incalzante la necessità di trovare una soluzione per allontanarli senza recare loro alcun danno fisico o psicologico.

L'innovazione tecnologica ha infine partorito dei sistemi sicuri ed efficaci per assolvere a tale compito, uno dei quali è quello dei dissuasori per uccelli: si tratta ad oggi dell'unica soluzione ecocompatibile per eliminare in maniera definitiva i piccioni, i passeri, i falchi e gli storni dai tetti, dai terrazzi e dalle piazze.

Si tratta - in soldoni - di un apparecchio elettrico che emette segnali acustici innocui in grado di mantenere a distanza gli uccelli, per un'area di efficacia che può raggiungere i 3000 m².
Lo scacciastorni funziona in maniera automatica, l'unica regolazione da effettuare sarà quella del volume. Lo strumento è dotato inoltre di un fotosensore che si attiva soltanto nelle ore diurne, dall'alba al tramonto. Esso opera emettendo onde sonore per circa 30 secondi, con intervalli che potranno essere naturalmente scelti in base al programma desiderato.

Lo scacciastorni in vendita nel nostro catalogo consta di 8 canti e 4 differenti programmi, ognuno con un suono diverso in base alla specie di volatili che si necessita di allontanare.
Tutte le funzioni dello scacciastorni sono selezionabili dal comodo pannello posteriore dotato di display a LED.

Uno spaventapasseri da campo per mantenere al sicuro il proprio raccolto

Lo spaventapasseri elettronico da campo a gas rappresenta la controparte ideale di un dissuasore. Mentre quest'ultimo è stato infatti progettato per lavorare nelle zone abitate, lo spaventapasseri è stato pensato per svolgere il proprio dovere principalmente nei frutteti, nei vigneti, negli orti e nei campi di riso. È in grado di offrire protezione su terreni estesi anche 4 ettari.

Laddove il dissuasore si serviva delle onde sonore, lo spaventapasseri a gas permetterà di scacciare animali come uccelli, roditori e selvaggina attraverso la produzione di detonazioni. I modelli in vendita presso il nostro catalogo sono dotati di detonazioni multiple ed interscambiabili - da regolare attraverso il sistema elettronico - e di una fotocellula che accende automaticamente la macchina al sorgere del sole e la spegne di conseguenza al tramonto.

Il dispositivo funziona tramite il semplice collegamento ad una batteria da 12V. Per la produzione delle detonazioni sarà invece necessario collegare la macchina a una bombola con gas GPL propano o butano. Basti pensare che una bombola da 13 Kg è in grado di emettere oltre 30.000 detonazioni.
Le detonazioni prodotte dallo spaventapasseri raggiungono un livello di rumore di ben 140 db e potranno essere regolate da un minimo di una ogni minuto fino ad un massimo di una ogni 15 minuti.

Tutto per Enologia, filtrazione, travaso e lavorazione frutta . Con una ampia gamma di 5 Spaventapasseri - Dissuasori per uccelli al miglior prezzo del web.

Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Spaventapasseri - dissuasori elettrici per campi, giardini, raccolti

Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 19/04/2024