Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Imbottigliatrici elettriche a depressione

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Imbottigliatrici elettriche a depressione

filtri
Nessun filtro selezionato

Imbottigliatrici elettriche a depressione

Imbottigliatrici Elettriche a Depressione

L'eccezionale praticità delle macchine riempitrici ad energia elettrica, per ogni tipo di esigenza

Le imbottigliatrici elettriche, interessate da un sistema di riempimento a depressione, consentono di trasferire il liquido dal recipiente di prelievo direttamente nella bottiglia senza scuotimenti o reflussi, in modo tale da garantire un procedimento naturale e mantenere inalterate le caratteristiche dei diversi prodotti.

Le macchine per imbottigliamento elettriche sono tutte di dimensioni contenute, caratterizzate da un'estrema facilità di utilizzo e - pur se pensate per essere adibite ad utilizzi prevalentemente hobbistici - possiedono le caratteristiche e il rendimento delle riempitrici semiprofessionali.



L'offerta di AgriEuro per questa categoria è composta da vari modelli, tutti alimentati a corrente 230V e disponibili sia con beccuccio in acciaio inox sia in plastica; tali beccucci sono appositamente studiati per assecondare il passaggio di uno specifico liquido e differenziano pertanto la gamma di imbottigliatrici.

E' possibile scegliere tra:

  • Riempitrici per l' imbottigliamento di vino
  • Imbottigliatrici per la birra
  • Riempitrici per l' imbottigliamento di olio
  • Imbottigliatrici per distillati
  • Riempitrici per liquidi viscosi
  • Riempitrici specifiche per liquidi caldi

Tutto per Enologia, filtrazione, travaso e lavorazione frutta . Con una gamma di oltre 18 Imbottigliatrici elettriche a depressione al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 275.00 a € 1,925.00

Ultimo aggiornamento 26/04/2024