Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Imbottigliatrici manuali a caduta per vino e birra

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Imbottigliatrici manuali a caduta

filtri
Nessun filtro selezionato

Imbottigliatrici manuali a caduta

Imbottigliatrici Manuali a Caduta

I riempimenti a "caduta" o a "depressione" sono particolarmente indicati per liquidi non gassati e non densi come: acqua, vino, succhi di frutta, alcolici e prodotti alimentari in genere.

Un'ampia scelta di imbottigliatrici manuali a caduta per vino e birra


In questa sezione AgriEuro propone un'accurata selezione di macchine riempitrici manuali di altissima qualità, per quanti necessitino di imbottigliare piccole e medie quantità di vino o di birra.

Le imbottigliatrici manuali a caduta sono strumenti molto semplici da usare, grazie al funzionamento garantito dal principio dei vasi comunicanti, il quale permette di lavorare in ambienti non provvisti di prese elettriche.



La principale distinzione tra i modelli in vendita può essere effettuata in base al numero dei beccucci in acciaio inox montati dal macchinario, caratteristica che si ripercuote in maniera conseguente sul numero di bottiglie che la macchina sarà contemporaneamente in grado di riempire.
Il catalogo conta sulla presenza di macchinari che possiedono da un minimo di 2 fino ad un massimo di 5 beccucci.

Il funzionamento:

Generalmente le riempitrici manuali sono composte da una vaschetta di alimentazione e da tubi che fungono da beccucci di riempimento.
La vaschetta è alimentata per caduta dal serbatoio, e quando raggiunge il livello, il galleggiante chiude la valvola del tubo in entrata. A questo punto, basterà inserire la canna della bottiglia e premerla verso la macchina, in questo modo si aprirà il rubinetto e potrai riempire la bottiglia. Il flusso si ferma quando non effettuerai più la pressione sulla macchina.


Tutto per Enologia, filtrazione, travaso e lavorazione frutta . Con una gamma di oltre 7 Imbottigliatrici manuali a caduta al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 50.00 a € 413.20

Ultimo aggiornamento 28/03/2024