Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Lavapavimenti uso domestico

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Scope lavapavimenti domestiche

filtri
Nessun filtro selezionato

Scope lavapavimenti domestiche

Scope lavapavimenti domestiche

Un elettrodomestico ormai sempre più diffuso, grazie alla diffusione di modelli leggeri ed efficenti, che facilitano le operazioni di pulizia quotidiane grazie alle varie funzioni di aspirazoine, lavaggio e asciugatura dei pavimenti. Nel nostro catalogo sono disponibili modelli di scope lavapavimenti, rispettivamente con diverse funzioni: Scope lavapavimenti a rullo, Scope lavapavimenti a disco, Scope a vapore e Pulitori per tappeti.

Lavapavimenti ad acqua o a vapore?

Se si decide di acquistare una scopa lavapavimenti, va deciso se orientarsi su un prodotto ad acqua o a vapore.
Le lavapavimenti ad acqua aspirano e lavano le superfici al loro passaggio. Oltre alla possibilità di lavare poi, grazie alla presenza dell'acqua prmettono anche di purificare l'aria che entra nell'elettrodomestico insieme alla polvere.
Le particelle di sporco restano intrappolate all'interno del serbatoio e l'aria che esce risulterà più pura e pulita.
Le lavapavimenti a vapore offorno invece una garanzia maggiore in fatto di igiene.
Il vapore infatti, grazie all'elevata temperatura, riesce ad eliminare la grande maggioranza di germi e batteri, assicurando superfici pulite e igenizzate.
Permettono inoltre di non utilizzare detergenti chimici.


La manutenzione:

Se da una parte l'assenza del classico sacchetto di raccolta, permette un notevole risparmio nel tempo, visto che non andrà sostituito in base alle necessità, la presenza di un serbatoio richiede maggiore attenzione sotto l'aspetto della manutenzione.
I serbatoi infatti, presentano una capienza minore dei sacchetti di raccolta e necessitano di una pulizia frequente.
Anche il filtro di aspirazione va pulito regolarmente, con il serbatoio sporco e il filtro otturato infatti, l'aspirazione sarà pessima, con una scarsa pulizia e cattivi odori.

Guida all'acquisto:

Ecco una guida sul corretto utilizzo dei vari filtri presenti nel nostro catalogo, prima dell'acquisto di una scopa lavapavimenti:

  • L'EQUIPAGGIAMENTO: Gli equipaggiamenti possono variare da modelli con Spazzole a rullo, Spazzole a disco o 2 Spazzole a disco;
  • IL PRODUTTORE: Sono presenti i migliori produttori del mercato come Bissel e Karcher;
  • La LARGHEZZA DELLA SPAZZOLA: Questo filtro indica la larghezza della spazzola presente sui prodotti, con modelli che dispongono di una spazzola da 25 cm, fino a modelli con spazzola da 41 cm;
  • CAPACITà DEL SERBATOIO DETERGENTE: Il dato indica la capacità del serbatoio che contiene l'acqua e il detergente;
  • CAPACITà DEL SERBATOIO DI RECUPERO: Questo dato indica la capacità del serbatoio che contiene l'acqua sporca.

Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 20 Scope lavapavimenti domestiche al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 107.07 a € 837.88

Ultimo aggiornamento 26/04/2024